Grande Fratello VIP, la casa come una tragedia greca: dure parole

La casa del Grande Fratello VIP continua a stupire: dopo gli ultimi ingressi iniziano a rompersi gli equilibri e si alzano i toni

Dopo la puntata di ieri sera, 17 gennaio 2022, sembra che la notte non abbia affatto portato consigli per i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Anzi, a quanto pare ci sono stati diversi avvenimenti turbolenti che hanno sconvolto alcuni personaggi. Dopo un periodo di quiete, ecco che iniziano a rompersi gli equilibri e la casa più spiata d’Italia sembra trasformarsi nel palcoscenico di una tragedia greca.

A quanto pare, una volta che si sono spente le luci nello studio dello show condotto da Alfonso Signorini non tutti sono riusciti a fare sonni tranquilli. Chi soprattutto sembra aver avuto difficoltà è Jessica Selassié: la principessa etiope a quanto pare non ha gradito per nulla ciò che la mamma di Sophie Codegoni – Valeria Pasciuti – ha detto su di lei. La madre dell’ex tronista è arrivata a dire che la sorella di Lulù e Clarissa non sarebbe una vera amica. Dopo questo scontro le due si sono nominate a vicenda e ora c’è il rischio che una delle due abbandoni la casa del Grande Fratello VIP per sempre.

Le parole di Valeria Pasciuti scuotono il Grande Fratello VIP

Le parole che la madre di Sophie Codegoni ha rivolto alla figlia sono piene di affetto, ma cercano anche di mettere in guardia la giovane concorrente. Inoltre, ha cercato di mostrare a sua figlia chi le ha dimostrato un’amicizia vera e sincera. “Sono venuta qui per farti aprire gli occhioni che hai chiuso per troppo tempo. […] Apri gli occhi, perché la Casa è grande e molte cose ti sfuggono. Ma a me no, io ascolto tutto. L’amicizia deve andare su due binari uguali. Sai invece chi ti ha dimostrato vera amicizia? […] Soleil. Lei è una tua vera amica, perché vi siete dette le cose in faccia, vi siete scannate, però è diretta e ti dice quello che è davanti e non dietro alle spalle. Perché a sparlare alle spalle siamo capaci tutti è troppo facile“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un Posto al Sole, l’addio improvviso che sconvolge il pubblico: era amato da tutti

Sophie ha cercato di prendere le parti di Jessica, la quale a fine puntata non è più riuscita a trattenersi. Tra le lacrime, la principessa ha spiegato come sia dispiaciuto soprattutto passare per quella che non è. “Non sono una s…a e una che ci prova con i fidanzati delle amiche“. Ma perché questo commento? Perché Valeria Pasciuti ha tenuto a mettere in guardia non solo la figlia ma anche il suo attuale Romeo, Alessandro Basciano. Tuttavia l’ex tentatore non sembra interessato alle parole della donna e coglie l’occasione per consolare Jessica.

Potrebbe interessarti leggere anche –>Belen, la frase al figlio Santiago scatena il finimondo: “Visto che la mamma è single…”

Quanto detto dalla mamma di Sophie Codegoni riuscirà a fare breccia nel rapporto con Jessica Selassié? E, soprattutto, alla fine chi uscirà dalla casa del Grande Fratello VIP per prima?

Impostazioni privacy