Grande Fratello Vip, lite furiosa: Alessandro minaccia Alex Belli

Alta tensione al Grande Fratello Vip: Alessandro Basciano minaccia Alex Belli e per poco non si scatena una rissa in giardino.

Di scene poco edificanti in questa edizione del Grande Fratello Vip se ne sono viste diverse, ma mai come ieri, probabilmente, si è arrivati al punto più basso. Non sorprende che nel mezzo di questa dinamica ci sia ancora una volta Alex Belli, anche se, a dire il vero, in questo caso l’attore emiliano non ha particolari colpe, anzi ha cercato in tutti i modi di evitare che la situazione degenerasse.

Grande Fratello VipIl tutto è partito da una discussione, l’ennesima, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo che i due hanno discusso, l’ex volto di Uomini e Donne è andata in giardino e si è messa a parlare con Alex Belli. Come se nulla fosse successo, l’ex tronista ha cominciato a ridere e scherzare e Basciano si è infastidito pensando che i due lo stessero prendendo in giro.

A spingerlo a pensare una cosa simile chiaramente è stata la precedente lite con la frequentante, ma anche i precedenti con Alex. I due, infatti, si sono scontrati qualche mese fa: Basciano ha commentato il percorso dell’attore al Grande Fratello Vip dopo che questo era stato eliminato e Belli è rientrato in casa per chiarire la questione. In quella occasione c’è stata una lite in diretta televisiva che è stata sedata da Alfonso Signorini, ma che evidentemente non è conclusa.

Leggi anche ->Amadeus sostituito da Mara Venier a Sanremo, annuncio clamoroso: tutti senza parole

Grande Fratello Vip: lite furiosa tra Alessandro Basciano e Alex Belli

Al di là delle motivazioni che possono aver indotto l’ex tentatore a pensare male, la sua reazione è stata decisamente non commisurata alla situazione. Alex e Sophie stavano scherzando e ridendo e Alessandro era convinto che lei lo stesse sbeffeggiando. Quindi si è avvicinato e gli ha detto di smetterla: “Non me ne frega un c***o, non c’è un c***o da ridere, vuoi vedere che me la prendo anche con te?”, rivolgendosi ad Alex  il quale diplomaticamente cerca di smorzare i toni e gli risponde: “Ma no, dai non prendertela con me”. A cercare di calmarlo anche Sophie la quale gli dice: “Stiamo ridendo per altro, non stiamo parlando di te”.

Leggi anche ->Beautiful, lo scandalo della gravidanza di Steffy: finisce malissimo

Basciano però è una furia e continua ad invitarli a smettere di ridere, i due però sono presi dall’ilarità e non ci riescono. Le risate fanno letteralmente impazzire basciano che dalle minacce passa ai fatti e si avvicina con fare minaccioso. Solo l’arrivo degli altri evita il contatto e a quel punto sia Alex che Sophie comprendono che la loro risata, diventata nervosa, è solo controproducente. Riescono a contenersi e cercano di spiegare con assoluta calma che ha preso un abbaglio e che non stavano ridendo di lui.

 

Impostazioni privacy