Grande+Fratello+Vip%2C+scoppia+la+lite+in+casa%3A+%26%238220%3BDevi+stare+zitto%26%238221%3B
trendingnewsit
/grande-fratello-vip-lite-youssef-alex-belli-cose-successo/amp/
TV

Grande Fratello Vip, scoppia la lite in casa: “Devi stare zitto”

Published by
Alessandra D'Ancona

All’interno della casa del Grande Fratello VIP iniziano a scoppiare i primi dissapori e i concorrenti si schierano con chi ha ragione

Dopo diverse settimana gli animi all’interno della casa della sesta edizione del Grande Fratello VIP sembrano finalmente surriscaldarsi. Per ora era andato tutto fin troppo bene e i fan si stavano domandando quando i concorrenti avrebbero aggiunto un po’ di pepe alle loro giornate. Ebbene, sembra che il momento sia finalmente giunto con una litigata tra Alex e Samy. Tutti gli altri, come era logico, si sono schierati con una delle due parti e ora la casa è davvero divisa. Ma che cosa è successo che ha portato Belli e Youssef a fare una discussione così accesa?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi, perché la figlia di Carolina di Monaco non è una principessa

Cos’è successo tra Alex e Samy al Grande Fratello VIP

A quanto pare il motivo della lite tra Alex Belli e Samy Youssef all’interno della casa più spiata d’Italia va ricercato nel ritorno di Aldo Montano. Ciò sembra aver incrinato gli equilibri dei partecipanti alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, ma che abbia persino portato a una lite? A quanto pare, nel forte desiderio di sentire la voce di Aldo per casa, l’attore parmense ha intimato a tutti di stare zitti e questa cosa non è affatto piaciuta al modello egiziano.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, la rivelazione che non ti aspetti: “Adesso basta”

A quanto pare, dopo cena Youssef ha chiesto a Belli i motivi dei suoi toni e da lì la loro discussione è degenerata: Alex sembra non cercare lo scontro, ma Samy lo rimbrotta affermando “Sei tu che mi hai detto di stare zitto“. L’attore ha inizialmente cercato di mantenere un tono calmo, senza però riuscirci alla fin fine: “Perché vuoi litigare? Chiudila qua, non voglio litigare con te. Lasciami stare. Basta. Stai buono“. Questa discussione ha acceso gli animi di tutti i concorrenti del Grande Fratello VIP, come Ainett Stephens. L’ex Gatta Nera del Mercante in Fiera ha affermato: “Qui c’è qualcuno che sembra voler comandare, io non sono venuta qui a farmi comandare da nessuno“. A chi tra i due si starà riferendo?

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago