Grande Fratello Vip, il grave lutto sconvolge la casa: ma il dettaglio non sfugge

Nelle ultime ore qualcuno ha notato l’atteggiamento strano di Barù all’interno della casa del Grande Fratello Vip… ma cosa è successo?

Nelle ultime ore c’è chi ha notato l’aria strana di Barù: l’uomo, che solitamente all’interno della casa del Grande Fratello non passa inosservato, sembra aver cambiato completamente atteggiamento. Il resto dei concorrenti (fatta eccezione per tre persone con cui Barù ha scelto di confidarsi) ancora non lo sa, ma il celebre nipote di Costantino della Gherardesca è in lutto.

Baru Grande Fratello Vip

Barù ha ricevuto la notizia mentre si trovava in confessionale, ma ha deciso di non raccontare nulla ai suoi inquilini. Dopotutto, ognuno affronta il lutto come preferisce: è probabile che l’uomo adesso voglia solo un po’ di pace. Per un po’ è stato così tranquillo che neanche da casa il pubblico si è accorto di cose fosse effettivamente successo. Alla fine però neanche lui è riuscito a sfuggire all’occhio attento delle telecamere del Grande Fratello che (ostinate come sempre) hanno captato il frammento di un discorso tra Barù e Soleil.

Leggi anche -> GF Vip, Soleil Sorge e Delia Duran a luci rosse: “L’hanno rifatto”

Pare che la ragazza sia stata una delle poche persone all’interno della casa ad accorgersi dell’improvviso cambio di atteggiamento di Barù, motivo per cui lo ha preso da parte per parlare. E’ stato proprio il loro discorso ad essere registrato dalle telecamere, rendendo quindi noto al pubblico (ma non al resto degli inquilini) il motivo per cui Barù non si sente benissimo. Per ora all’interno della casa Soleil (insieme a Davide e Kabir) è l’unica a sapere che l’uomo ha perso la sua adoratissima nonna.

Grande Fratello Vip, Barù spiega perchè non vuole dire a nessuno del suo lutto

Nelle ultime ore quindi il concorrente è stato informato della morte della nonna: la notizia (prevedibilmente) lo ha lasciato scosso. Per il momento l’uomo ha deciso di rimanere comunque all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma sembra comunque desiderare un po’ di tempo da solo lontano dagli altri inquilini. Online in molti hanno lasciato messaggi di condoglianze, dichiarando di capire perfettamente il motivo per cui Barù non vuole far sapere a nessuno cosa sia successo. Da ciò che il concorrente ha detto a Soleil, infatti, sembra che non si fidi molto della reazione che gli altri potrebbero avere…

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni non sta bene: scatta l’allarme

“Sono triste ovviamente, ero molto legato a lei” ha spiegato Barù a Soleil parlando della nonna recentemente scomparsa. L’uomo ha poi sottolineato il motivo per cui non vuole che anche gli altri concorrenti sappiano del suo lutto. “Non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte. Sai quelle cose che succedono in questi casi”.

Impostazioni privacy