Grande Fratello VIP: Nicola Pisu attacca Miriana Trevisan

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP Nicola Pisu ha sbottato contro Miriana Trevisan, dicendole parole di fuoco

Sebbene Nicola Pisu si sia scampato la squalifica per la bestemmia scappatagli l’altro giorno, il figlio di Patrizia Mirigliani ha comunque dato spettacolo ieri sera. Infatti, sul finire della puntata i concorrenti hanno fatto le nomination palesi. Sono usciti i nomi sia di Nicola Pisu che di Miriana Trevisan: i due si sono nominati a vicenda, puntando il dito l’uno contro l’altra. Da questa nomination è poi scaturita una vera e propria discussione, la quale si è ben presto incendiata e i due concorrenti del Grande Fratello VIP hanno iniziato a sputarsi veleno addosso. La lite ha preso poi una brutta piega quando Nicola Pisu, con decisamente poco stile, ha affermato come la Trevisan dovrebbe andare da quegli uomini che la trattano male. “Vai da chi ti tratta male, quello ti meriti…“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco torna a casa dopo la malattia: il dettaglio che non convince

Caduta di stile al Grande Fratello VIP per Nicola Pisu

Dopo la frase decisamente infelice di Nicola Pisu, anche Miriana Trevisan ha perso le staffe. La showgirl e concorrente del Grande Fratello VIP ha infatti puntato il dito contro il giovane accusandolo di aver detto una frase fortemente maschilista. “Hai detto una frase maschilista…Mi hai detto che meriterei uomini che mi trattano male…Vergognati…Ma come ti permetti? Cosa ne sai della mia vita? Nicola vergognati“. Miriana si è giustamente irata per una frase assai sessista e molti altri concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini hanno preso le sue parti. Tutti si sono schierati dalla parte della showgirl, intimando al figlio di Patrizia Mirigliani di chiedere immediatamente scusa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello VIP, Manuel Bortuzzo si scaglia contro Alex Belli

Persino il conduttore del Grande Fratello VIP, sentito quanto detto da Nicola Pisu, lo ha voluto bacchettare. “Hai detto una cosa orrenda…Devi vergognarti…Vergognati di questa frase! Chiedi almeno scusa“. Finalmente, dopo che anche Alfonso Signorini ha preso le parti di Miriana, il figlio di Patrizia Mirigliani si è cosparso il capo di cenere e ha chiesto scusa.

Impostazioni privacy