Grande Fratello Vip, notte hot per Delia Duran: pubblico senza parole

Sembra che Delia Duran abbia davvero intenzione di ripagare il marito ‘con la sua stessa moneta’ al Grande Fratello Vip: le immagini di ciò che è successo ieri sera hanno sconvolto i telespettatori.

Notte folle nella casa più spiata d’Italia: sembra che la storia si stia ripetendo. Ora che Alex Belli è uscito dal Grande Fratello il compito di ‘animare’ il programma sembra essere ricaduto proprio sulle spalle della moglie (o ex-moglie?) Delia Duran. Con un gesto provocatorio la bella venezuelana ha lanciato via la fede, dichiarandosi “finalmente libera”… e comportandosi di conseguenza.

grande fratello delia duran

Non è certo stata una nottata tranquilla, complice la musica e l’alcol. Sembra che il nuovo arrivato Gianluca Costantino si sia messo subito all’opera: tra tutti infatti sembra essere il nuovo inquilino preferito di Delia Duran, che dopo uno o due bicchieri di troppo ha deciso di animare la serata regalando qualche scenetta hot ai telespettatori. “Sono libera, una donna liberissima finalmente!” ha fatto sapere la modella, lanciando un messaggio provocatorio proprio a Belli. “Adesso mi levo anche il nostro anello”.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti, spunta la verità sul rapporto con Tomaso Trussardi: nessuno lo sapeva

Tra danze sfrenate e tuffi in piscina, la Duran ha sicuramente rubato la scena. Non tutti, però, hanno apprezzato il suo comportamento di ieri sera: ad essere particolarmente contrariata è stata Sophie Codegoni, che ha dovuto assistere a delle scenette davvero imbarazzanti tra Delia e Alessandro Basciano. La serata però non è finita così: accaldata, la modella si è gettata in piscina… dove è stata raggiunta dal nuovo arrivato, Gialcuna Costantino. I due sono rimasti avvinghiati per qualche minuto, sconvolgendo il pubblico e facendo perdere la pazienza ad alcuni concorrenti.

Grande Fratello Vip, le aspre critiche contro Delia Duran: “Una telenovela”

In particolare sembra che Barù (così come molte persone del pubblico) si sia stancato di sentir parlare della vita privata di Alex e Delia. L’ultima confessione della venezuelana, che ha raccontato di essere attratta anche dalle donne e di aver spesso ‘condiviso’ amanti con il marito, sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. “Non siete paladini gay” ha sbottato l’influencer. “Basta prendere per i fondelli”.

Leggi anche -> Enzo Miccio, chi è il fidanzato Laurent Mirralles: la loro storia

Barù ha poi rincarato la dose, criticando aspramente la scenetta in piscina tra la Duran e Costantino. “Hai visto? Stanno scrivendo un nuovo capitolo di questa telenovela” ha detto l’uomo a Davide Silvestri. “Anche se vedrai stasera non andranno oltre. Sai questo è appena entrato non è che può sparare tutte le cartucce in una notte”. Ormai non si capisce più cosa sia reale e cosa, invece, sia finto. Vedere la Duran passare dalle braccia di Gianluca Costantino a quelle di Alessandro Basciano (solo per finire poi a fare una chiacchierata a cuore aperto con Soleil Sorge) è stato piuttosto surreale.

 

Impostazioni privacy