Grande Fratello Vip, gravi problemi in diretta: cosa sta succedendo

0
237

Le gaffe della regia del Grande Fratello Vip continuano a divertire il pubblico: questa volta, poi, nessuno se lo aspettava…

Sembra che la regia di questa edizione del Grande Fratello Vip abbia qualche ‘problemino’ (o forse è solo sfortuna?). Da qualche settimana le gaffe degli addetti ai lavori hanno intrattenuto il pubblico, facendo nascere scenette interessanti e scatenando l’ilarità del web. All’inizio del mese, per esempio, qualcuno nella sala della regia la lasciato acceso per errore il microfono collegato con la Casa: in questo modo i concorrenti hanno potuto sentire le parole (non molto gentili) di una sconosciuta piuttosto arrabbiata. “Una massa di imbecilli e cerebrolesi… Ca**i loro” si sente dire; non si sa ancora però se gli insulti fossero rivolti ai colleghi della voce misteriosa o ai concorrenti.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, incidente in casa: panico tra i concorrenti

In passato la regia ha mandato in onda una serie di video che sicuramente i concorrenti non avrebbero dovuto vedere, come le immagini di Jo Squillo nel confessionale. Altre volte, la scelta è ricaduta su filmini che poco avevano a che fare con il Grande Fratello (come il collegamento erroneo con un’ospite di Fuori dal Coro). Questa volta, però, l’errore è stato davvero particolare.

Grande Fratello Vip, la regia continua ad avere problemi

L’ultimo errore ha scatenato i fan su Twitter. Su Mediaset Extra, dove dovrebbe andare in onda il Grande Fratello Vip, per un momento è stata trasmessa invece una conferenza di Papa Francesco. “Mi sono persa un passaggio” ha scritto un utente divertito online, “quando è entrato il Papa nella casa?”.

Leggi anche -> GF Vip, Manuel Bortuzzo a rischio squalifica: parole irripetibili su Clarissa

Forse questo errore, in realtà, è un segno divino: che a questa edizione del Grande Fratello Vip serva un miracolo per riuscire ad andare avanti senza altri intoppi? La regia per un programma simile deve fare un lavoro davvero enorme, quindi è sempre possibile che venga commesso qualche piccolo errore. La cosa, poi, sembra far divertire ancora di più il pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here