Grande Fratello VIP, la rivelazione scottante di Giacomo Urtis

Il concorrente del Grande Fratello VIP Giacomo Urtis ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata che ha lasciato tutti senza fiato

Giacomo Urtis è uno degli ultimi entrati all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Il mago del bisturi nato a Caracas, in Venezuela, ma di origini italiane ha portato una vera e propria ventata di aria fresca all’interno della casa più spiata d’Italia. La sua energia e il suo brio lo stanno già rendendo uno dei concorrenti più interessanti al momento e lui non perde occasione per far parlare di sé. Recentemente, infatti, Urtis ha avuto una chiacchierata assai intima con Barù Gaetani. Se l’enologo nipote di Costantino della Gherardesca gli ha confessato di non essere mai andato con un uomo, ma che non lo escluderebbe, anche il chirurgo estetico si è lasciato scappare un vero e proprio segreto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabrizio Corona, l’annuncio in diretta che sconvolge l’Italia intera

Segreti inconfessabili svelati al Grande Fratello VIP

La confessione di Giacomo Urtis ha fatto cadere la mascella non solo a Barù Gaetani, suo interlocutore privilegiato, ma anche a tutti i telespettatori da casa che hanno assistito. Il medico chirurgo, infatti, ha svelato di avere avuto un flirt tenuto segretissimo con un uomo molto famoso, finito poi in carcere. Il concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini non ha voluto fare il nome di questa persona, soprattutto perché sembra che all’epoca impegnatissimo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mieloma, che cos’è la malattia che ha colpito David Sassoli

Le parole di Giacomo Urtis sono veramente sconvolgenti: “Questo uomo molto noto era sposato. Vivevamo insieme io, lui e la compagna. A un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla“. Da quanto confessato dal chirurgo plastico, quello tra lui e quest’uomo del mistero è stato un vero colpo di fulmine. Come a volte si racconta nei libri, una volta incontrato non ha visto più nessun altro. All’epoca, infatti, il concorrente del Grande Fratello VIP  si stava frequentando con una ragazza che ha prontamente mollato per stare con lui. Ma, nonostante la galera, il sentimento non passava: “Andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. […] Per anni sono andato a visitarlo. […] Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna“. Ora rimane la curiosità: chi sarà mai questo amante di Giacomo Urtis? Al via le speculazioni!

Impostazioni privacy