Grande Fratello VIP: Signorini ha svelato chi uscirà dalla casa

Colpo di scena per il Grande Fratello VIP! Il conduttore Alfonso Signorini ha svelato a sorpresa chi uscirà dalla Casa stasera.

I fan veterani del Grande Fratello VIP sanno bene quanto siano preziosi informazioni e gossip che si riescono ad ottenere con varie modalità, più o meno note al grande pubblico. Dalle indiscrezioni dei giornali e della cronaca rosa, fino alle stories dei parenti, degli amici e dei colleghi dei personaggi pubblici e dei vipponi chiusi nella casa più spiata d’Italia, tutti vogliono un pezzetto di quello che accade sotto l’occhio vigile delle telecamere di Canale 5. Ma a volte, le informazioni più succose vengono da fonti certe.

È stato infatti Alfonso Signorini, il conduttore del reality show più famoso e amato della televisione, a svelare un colpo di scena incredibile che tutti gli amanti del GF dovrebbero conoscere, soprattutto perché questo inaspettato twist cambierà le sorti e gli equilibri interni del programma. Scopriamo che cosa sta succedendo.

Grande Fratello VIP: chi uscirà dalla Casa stasera?

Un vero e proprio colpo di scena nella Casa del Grande Fratello VIP, svelato proprio dallo stesso conduttore Alfonso Signorini in occasione della puntata del reality prevista per questa sera sempre naturalmente su Canale 5. Al centro del gossip, che è ormai una notizia certa e verificata, c’è un nome e un volto che ha già fatto parecchio discutere fuori e dentro la Casa: Alex Belli. Belli, dopo aver fatto scintille all’interno della Casa e aver lasciato, alla sua partenza, equilibri esplosivi soprattutto tra Delia Duran e Soleil Sorge.

Leggi anche–>Ilary Blasi, problemi con Francesco Totti: l’ennesimo litigio, ipotesi addio

Quando era stato annunciato il suo rientro in qualità di ospite, poi, Belli aveva continuato a stimolare chiacchiere e gossip di ogni tipo e il pubblico a casa e gli opinionisti non si sono di certo risparmiati. Durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, poi, Belli aveva ricominciato a creare disastri e a mettere Delia e Soleil, l’una contro l’altra, ribaltando gli equilibri precari che si erano creati.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, anticipazioni del 21 febbraio: Signorini sconvolto, questo è troppo

Questa sera nel corso della puntata si discuterà in studio e nella Casa proprio il ruolo di Belli e il suo comportamento nel corso della sua permanenza. Ma poi lascerà una volta per tutte la Casa più spiata d’Italia, lasciando Soleil e Delia sole con i loro pensieri e con la speranza della vittoria.

 

Impostazioni privacy