Grande Fratello Vip, Soleil Sorge fa le valigie e se ne va: poi succede l’impensabile

Soleil Sorge ha fatto le valigie durante la notte ed ha minacciato di lasciare il Grande Fratello Vip: l’influencer è andata via?

Dopo tre mesi ed oltre da grande protagonista del Grande Fratello Vip, in questi giorni Soleil Sorge si trova sempre più isolata nella casa di Cinecittà. La concorrente del GF Vip è stata senza dubbio l’anima del reality grazie alla storia con Alex Belli e al triangolo mediatico con l’attore parmense e la compagna venezuelana dell’interprete Delia Duran. Alfonso Signorini ha imbastito intere puntate della trasmissione sulla vicenda e quando Alex è stato eliminato ha pensato bene di inserire Delia per continuare la soap opera.

soleil sorgeIl pubblico, sebbene per la maggior parte convinto che si trattasse di una farsa, ha seguito le evoluzioni della storia con interesse fino ad ora, ma pare che la storia abbia stancato adesso tutti sia dentro che fuori dalla casa. L’attuale situazione è stata perfettamente sintetizzata da Barù il quale ha detto: “Mi ha annoiato tutta questa storia, basta! L’ho trovata pure geniale, ha tenuto su un programma tre mesi, ora non ce la facciamo più. Credo che anche il pubblico italiano non ce la faccia più”.

Leggi anche ->Quattro Ristoranti, la denuncia del ristoratore: episodio gravissimo, non è accettabile

Soleil Sorge fa le valigie: la concorrente ha abbandonato il Grande Fratello Vip?

L’atteggiamento di Soleil non aiuta a sostenerla nel prosieguo dell’avventura al GF Vip. Sempre più inquilini si sono allontanati da lei e anche quelle che fino a qualche settimana fa erano state le sue migliori amiche, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, adesso le vanno contro e la rimbrottano. Ieri sera Soleil ha ironizzato su Manila, dicendo “Se vuoi stare con Manila la trovi in cucina a lavare i piatti”, mentre in casa si inscenava uno show radiofonico.

Leggi anche ->Amici, l’incubo della malattia travolge la scuola: Maria De Filippi senza parole

La battuta non è piaciuta all’ex Miss Italia, ma nemmeno alla cantante lirica, la quale le ha detto che si trattava di un’uscita infelice e che doveva scusarsi. Poco dopo anche Manila ha attaccato l’influencer, la quale per tutta risposta si è detta stufa e stanca del comportamento degli altri ed ha cominciato a fare le valigie. Una volta chiuse si è diretta verso l’uscita, ma è stata fermata dalla produzione che l’ha chiamata al confessionale. Com’è finita? Alla fine Soleil è rimata nel reality, ma dentro casa sono in molti a volerla fuori e probabilmente il pubblico questa volta non la salverà.

Impostazioni privacy