Harry, arriva il divorzio da Meghan: l’annuncio sconvolge tutti

Thomas Markle ha dichiarato che il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Makle è ai ferri corti: cosa c’è di vero nelle sue parole?

Le voci sul possibile divorzio tra Meghan Markle e Harry di Windsor in questo inizio 2022 si sono fatte sempre più frequenti. Qualche settimana fa i tabloid inglesi avevano riportato dei rumor secondo cui il principe avrebbe intenzione di tornare in Inghilterra dalla sua famiglia e portare con sé i due figli. Secondo i quotidiani inglesi, avrebbe espresso la sua volontà alla Regina, la quale lo avrebbe incoraggiato a prendere questa decisione.

Principe HarryVoci, queste, che sono andate immediatamente in contrasto con quelle che vedrebbero i Sussex uniti e pronti a rovinare i festeggiamenti del Giubileo di Platino in giugno. Tuttavia in queste ore si è tornati a parlare del possibile divorzio tra i duchi. A farlo è stato Thomas Markle, fratello di Meghan con cui la duchessa ha interrotto i rapporti ormai da tempo. L’uomo in questo momento sta partecipando come concorrente al Grande Fratello in Australia ed ha rilasciato dichiarazioni molto precise sulla presunta crisi coniugale dei Sussex.

Leggi anche ->Carolyn Smith, drammatico annuncio: “Ho sospeso la chemio”

Principe Harry, divorzio vicino? Le parole del fratello di Meghan

Dato il pessimo rapporto con la sorella, le parole di Thomas vanno prese con tutte le precauzioni del caso. L’uomo ha innanzitutto criticato aspramente la sorella dicendo: “I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa”. Quindi ha parlato della possibilità concreta che presto la coppia divorzi, parlando di come Meghan abbia buttato via il matrimonio con il precedente marito: “Trevor si è preso cura di lei, l’adorava, ma Meghan l’ha calpestato e poi l’ha mollato. Velocemente”.

Leggi anche ->Georgette Polizzi, fan in allarme: brutto incidente durante la gravidanza

Passando all’attuale matrimonio, Thomas  si è concentrato soprattutto su Harry e su come il Principe sia cambiato da quando si è trasferito negli Usa: “Harry e Meghan divorzieranno presto. Da quando lui si è trasferito in America non sorride più”. Infine ha aggiunto che nel 2018 aveva avvisato il Principe Harry, dicendogli: “Mia sorella ti rovinerà la vita”, parole a cui evidentemente il figlio di Carlo e Diana non ha dato ascolto. Quelle del fratello di Meghan, insomma sono congetture basate su sensazioni, nulla di effettivamente concreto. Al momento i duchi del Sussex non hanno replicato alle parole del gieffino, ma non è escluso che lo facciano nelle prossime ore.

Impostazioni privacy