Harry e Meghan, interviene la Regina Elisabetta: tutti sconvolti, ora cambia tutto

Per Harry e Meghan sembrava essere tutto pronto, ma la Regina Elisabetta ha altri piani: è così che i due sono stati cacciati da Windsor.

In queste ultime ore sembra che i tabloid inglesi abbiano scoperto un nuovo retroscena sul rapporto tra Harry, Meghan e la Regina. A quanto pare, infatti, dietro alla scelta della coppia di trasferirsi in America ci sarebbe un ‘bisticcio’ avuto proprio con Elisabetta II. Chi conosce bene la storia della Famiglia Reale già lo sa: quando la sovrana inglese decide qualcosa, nessuno può tenerle testa. Harry e Meghan purtroppo lo hanno imparato solo dopo le nozze…

harry meghan

Che i rapporti all’interno della Famiglia Reale siano piuttosto tesi ormai lo sanno tutti. Il mondo intero è rimasto attaccato allo schermo quando, dopo essersi trasferiti il più lontano possibile dall’Inghilterra, Harry e Meghan hanno deciso di far sapere al pubblico tutti i retroscena di ciò che succede a Buckingham Palace. L’intervista del principe e della duchessa del Sussex con Oprah Winfrey è stata uno degli scandali più grossi che la Regina ha dovuto affrontare negli ultimi anni… ma a quanto pare è stata proprio lei ad iniziare questo litigio in famiglia.

Leggi anche -> Harry, è davvero finita: tutta la verità sul divorzio con Meghan

Proprio in queste ultime ore i tabloid inglesi hanno lanciato la notizia bomba; sembra che Harry e Meghan abbiano deciso di trasferirsi in America solo dopo essere stati ‘rifiutati’ dalla Regina Elisabetta. Stando a quanto riportato dai giornali inglesi, inizialmente il principe e la sua consorte avrebbero voluto crescere i figli proprio in Inghilterra: sarebbe stata proprio una decisione della sovrana inglese a fargli cambiare improvvisamente idea.

Harry e Meghan, la richiesta rifiutata: ecco cosa hanno chiesto alla Regina

A quanto pare subito dopo il matrimonio Harry e Meghan avrebbero chiesto di poter avere il castello di Windsor come nuova abitazione. La coppia non avrebbe scelto proprio un posto ‘da niente’: il palazzo è una delle residenze reali più grandi del mondo (ben 45.000 metri quadrati!). Secondo i tabloid inglesi principe e duchessa erano sul punto di trasferirsi quando la Regina si è rifiutata di cedere loro il castello (regalando invece ai neo-sposini il vicino e più piccolo Frogmore Cottage).

Leggi anche -> Meghan e Harry, finisce malissimo: parte la denuncia, che tristezza

La decisione della Regina non sembra così tanto irragionevole: Hugo Vickers (esperto reale) ha spiegato all’Express che molte delle stanze di Windsor sarebbero infatti inabitabili per una famiglia. Se vera, la notizia di questo ‘scontro’ tra Harry, Meghan e la Regina Elisabetta cambierebbe molto le cose. I due avrebbero deciso comunque di rilasciare la loro famosissima intervista se la sovrana gli avesse lasciato il castello?

harry meghan

Impostazioni privacy