Harry, è davvero finita: tutta la verità sul divorzio con Meghan

Si fanno sempre più insistenti le voci sul presunto divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle: cosa c’è di vero.

Negli ultimi anni il principe Harry ha mostrato tutto il suo amore nei confronti di Meghan Markle arrivando persino a lasciare l’Inghilterra e rompere i rapporti con la propria famiglia. Una separazione, quella tra il secondogenito di Carlo e la famiglia reale britannica che ha riempito le pagine dei giornali di gossip per anni. Già la decisione di rinunciare agli incarichi reali e ai titoli militari era sufficiente per creare clamore nell’opinione pubblica e nella stampa, ma Harry e Meghan hanno deciso di cavalcare l’onda e acuire il distacco.

principe HarryLo scorso anno, infatti, i Sussex hanno rilasciato un’intervista bomba ad Oprah Winfrey in cui hanno accusato la famiglia reale di aver osteggiato la loro unione e accusato un membro (mai nominato) di aver utilizzato una frase razzista riferendosi al nascituro Archie. Dopo quelle parole la distanza tra il principe Harry e il resto della famiglia è stata massima e nemmeno il lutto per la scomparsa del Principe Filippo (suo nonno) o la nascita di Lilibet Diana sono servite a riappacificare gli animi.

In realtà in estate sia Meghan che Kate hanno fatto un tentativo di riappianare le divergenze, ma quando è arrivata la richiesta dei Sussex di battezzare la secondogenita nella cappella reale si è tornati allo scontro. Pare che William non fosse d’accordo con il fatto che il fratello e la cognata beneficiassero dei diritti reali solo a loro piacimento e si sia opposto alla richiesta.

Leggi anche ->Loredana Lecciso sconvolge Al Bano, il gesto con la figlia in tv

Meghan Markle e il principe Harry stanno divorziando?

Nelle ultime settimane gira costantemente la voce che tra Meghan e Harry sia in atto una crisi coniugale. La lite sarebbe scoppiata a Natale, quando l’ex attrice ha comunicato al marito l’intenzione di prendere parte alla cerimonia degli Oscar. A quanto pare il principe non ha alcuna intenzione di presenziare allo spettacolo e vorrebbe che la moglie non vi prendesse parte. Il motivo di tale ritrosia è la presenza in concorso del film su Lady Diana con Kirsten Stewart nei panni della madre di Harry.

Secondo quanto emerso, infatti, il principe non avrebbe gradito l’interpretazione ed il modo in cui è stato trattato il tema del divorzio con il padre. Per Harry la morte della madre rimane una ferita aperta e questo film rappresenta il proverbiale coltello nella piaga. L’idea, dunque, che l’attrice venga premiata per il ruolo lo infastidisce parecchio. Sembra, inoltre, che Meghan Markle non abbia alcuna intenzione di rinunciare agli Oscar e che proprio questo braccio di ferro abbia portato ad una crisi coniugale.

Leggi anche ->Maria De Filippi, piangono tutti: anni di assenza, la figlia è senza parole

La contrapposizione avrebbe convinto Harry che forse l’amore lo ha reso cieco sulla moglie e che potrebbe essere meglio separarsi finché è ancora in tempo. I tabloid sostengono che la Regina gli abbia consigliato di lasciare la moglie e tornare in Inghilterra e che le carte del divorzio sarebbero addirittura già pronte. Nel caso in cui le voci si rivelassero fondate, il principe farebbe ritorno a Londra con i figli, la cui tutela rimarrebbe nelle sue mani per via di un contratto pre-matrimoniale sottoscritto dalla consorte.

Impostazioni privacy