Harry è furioso, non la vuole vedere mai più: la decisione sconvolgente

Il principe Harry e Meghan Markle sono tra gli ospiti più attesi agli Oscar, tuttavia c’è qualcuno che il duca di Sussex non vuole incontrare

La prossima edizione degli Academy Awards, meglio noti come Oscar, si sta avvicinando e ci si inizia a chiedere chi saranno gli invitati a questo evento. Tra i certi c’è già sicuramente una coppia che sta facendo molto parlare di sé: il principe Harry e la sua consorte Meghan Markle. A quanto pare l’ex attrice americana è stata invitata insieme al marito a partecipare alla serata e la notizia ha già fatto il giro del globo. La duchessa di Sussex non ha mai nascosto il fatto che le manchi il suo lavoro nel mondo dello spettacolo, che ha dovuto abbandonare una volta conosciuto Harry. Che questo sia un modo per preannunciare al mondo il suo ritorno sulle luci della ribalta? Lo scopriremo, nel frattempo una cosa sembra certa: il principe parteciperà agli Oscar ma c’è qualcuno che non vuole vedere.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, crisi con Tomaso Trussardi: spunta tutta la verità

La ferrea volontà del Principe Harry

Gli Academy Awards si terranno al Dolby Theatre di Los Angeles il prossimo 27 marzo 2022 e il Duca di Sussex sembra un po’ indeciso. Infatti, c’è una persona che parteciperà agli Oscar che lui sembra non volere assolutamente vedere. Di chi stiamo parlando? Ma dell’attrice americana Kristen Stewart! Possibile che il principe Harry provi tutto questo astio nei confronti di qualcuno? Forse astio e livore non sono i sentimenti che lo muovono, ma il fatto che lei abbia vestito i panni della principessa Diana nel film Spencer è sicuramente una motivazione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Diletta Leotta, la sua nuova fiamma: è così che ha dimenticato Can Yaman 

A quanto sembra il film sulla madre non è affatto piaciuto al secondogenito della principessa Diana. Le motivazioni del perché non abbia gradito la pellicola non sono chiare, tuttavia sembrerebbero sufficienti per declinare l’invito. Il principe Harry, infatti, potrebbe decidere di non partecipare agli Oscar come presa di posizione contro il film, che tanto ha disprezzato. Come prenderà la notizia la sua consorte, la quale invece sembra non stare nella pelle all’idea di partecipare agli Academy Awards? Magari Meghan riuscirà a convincere il marito a seppellire l’ascia di guerra e, per amor suo, andare comunque al Dolby Theatre. Il 27 marzo vedremo chi la spunterà.

Impostazioni privacy