I Fatti Vostri, addio a Giancarlo Magalli: chi prende il suo posto

Rivoluzione in arrivo per I Fatti Vostri: lo storico programma di Rai 2 vedrà al timone più conduttori, tra questi cui l’attrice Anna Falchi.   

La notizia – riportata in esclusiva da TvBlog – sta facendo il giro degli ambienti televisivi e non solo: la prossima edizione de I Fatti Vostri vedrà Anna Falchi prendere il posto di Giancarlo Magalli come conduttrice. Ma l’edizione del prossimo anno dello storico programma del mezzogiorno di Rai 2 sarà totalmente rivoluzionata. E la Falchi non sarà l’unica protagonista della prossima stagione: nella stagione 2021-2022 debutta la conduzione “corale”.

Il cambio al timone de I Fatti Vostri

In altre parole, ci saranno più presentatori alla guida de I Fatti Vostri oltre all’attrice 49enne, nuovo volto della trasmissione diretta e ideata da Michele Guardi. Nel dettaglio, la bionda di Tampere sarà affiancata da Salvo Sottile e Umberto Broccoli, rispettivamente giornalista e archeologo.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, l’annuncio a I Fatti Vostri: “Ci lascia, è un grandissimo dolore”

Le novità riguarderanno anche i temi trattati nel corso delle puntate. I telespettatori saranno intrattenuti con più momenti di leggerezza che coinvolgeranno altri personaggi, tra cui una comica (ma non sarà un ruolo fisso). Si annunciano modifiche anche nella scenografica dello studio, rimasto più o meno lo stesso negli anni, all’insegna di una generale “rinfrescata”.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, altro attacco ad Adriana Volpe: “Solo con lei è successo”

Quanto a Giancarlo Magalli, il pubblico lo ritroverà al timone di un nuovo progetto, sempre sul piccolo schermo: un gioco a premi che verrà trasmesso nel pomeriggio di Rai 2 da metà novembre. Prima di lasciare il posto che ha occupato per così tanti anni, però, Magalli ha voluto ringraziare il suo fedelissimo pubblico per l’affetto e la stima che gli ha dimostrato, anche e soprattutto in quest’ultimo difficile periodo segnato dalla pandemia. Con un grosso in bocca al lupo ai successori.

Magalli

 

Impostazioni privacy