I Soliti Ignoti, Amadeus sconvolto da Gaia Girace: pubblico incredulo, cosa ha fatto in diretta

Gaia Girace ha ricevuto una standing Ovation alla fine della puntata de I Soliti Ignoti: come mai il pubblico ha applaudito l’attrice.

L’abbiamo vista settimana scorsa sul palco dell’Ariston per presentare, insieme all’amica e collega Margherita Mazzucco, la nuova stagione della serie tv cult ‘L’Amica Geniale‘. Amadeus l’ha voluta anche domenica sera come ospite vip de I Soliti Ignoti, programma che il conduttore ha interamente votato, dall’inizio della pandemia, alla beneficenza. Ogni giorno c’è un ospite Vip che fa parte del mondo della televisione, del cinema, della musica o dello sport, che ha il compito di vincere il montepremi finale per poi devolverlo in beneficenza.

gaia girace soliti ignotiIeri sera al fianco di Amadeus c’era la giovane attrice Gaia Girace, la quale sembrava ad inizio trasmissione più emozionata di quando ha calcato il palco dell’Ariston. Notando l’emozione della sua ospite, il conduttore ha cercato di metterla a proprio agio, dicendole: “Io e te ci siamo già visti a Sanremo. Stai tranquilla qui, la cosa più difficile era scendere la scala di Sanremo!”.

Insomma il buon Ama, che in questi anni ha dimostrato grande sensibilità soprattutto verso i giovani, ha capito che una battuta era d’obbligo per mettere a proprio agio la concorrente e permetterle di conseguire l’obiettivo di portare a casa il montepremi.

Leggi anche ->Carlo Conti, il gesto con la moglie sorprende tutti: reazione incredibile dell’amico Pieraccioni

Gaia Girace, colpo finale e standing ovation

L’attrice ha indovinato facilmente l’identità di Francesco Cicchella, ospite famoso ignoto, per il quale l’indizio era abbastanza agevole: “Ha vinto Tale e Quale Show”. Qualche difficoltà in più Gaia l’ha avuta con le identità degli altri ignoti, sbagliandone più di qualcuna. Il risultato è stato che la giovane è arrivata al gioco finale con una cifra non esattamente esorbitante. Il non essere riuscita a racimolare una cifra importante aveva fatto intristire Gaia, la quale però si è rifatta nel gioco finale, quello che conta.

Leggi anche ->Un posto al sole, Angela e Franco lo fanno ancora: le anticipazioni

Con un budget ridotto, l’ospite ha cercato di ottimizzare il montepremi racimolato e si è fidata della sua capacità di comprendere la somiglianza tra gli ignoti ed il parente misterioso. Quando ha indicato il numero 5 il cuore le palpitava e quando il conduttore le ha detto che aveva indovinato ha cominciato ad esultare di vera gioia. La reazione spontanea della ragazza ha colpito e commosso non solo Amadeus, ma tutto il pubblico presente in studio che si è alzato in piedi per tributarle un caloroso applauso.

Impostazioni privacy