Ignazio Moser, il male oscuro che lo ha colpito: “Prendetevi cura di voi”

Sono ancora oscure le cause del male di cui sta soffrendo in questo periodo Ignazio Moser: i fan dell’influencer sono in ansia.

Un paio di settimane fa Ignazio Moser ha fatto preoccupare i fan spiegando di avere qualche problema fisico di cui non conosceva nemmeno la causa. L’influencer fidanzato con Cecilia Rodriguez appariva preoccupato e questo ha chiaramente acuito la sensazione che potesse trattarsi di qualcosa di grave. Lui, annunciato il suo addio temporaneo ai social per le analisi del caso, ha cercato di spegnere le preoccupazioni spiegando che nemmeno lui sapeva di cosa si trattasse e che non c’era bisogno dunque di pensare subito al peggio.

Dopo qualche giorno da quella comunicazione Ignazio è tornato a mostrarsi in pubblico al Festival dello Sport di Trento, quindi si è rifugiato in casa del padre, alla ricerca di serenità e affetto. Consapevole che i suoi follower stavano cominciando a preoccuparsi sul serio, Ignazio qualche giorno fa ha pubblicato un nuovo post in cui appare decisamente smagrito ma sorridente. Al suo fianco la compagna, anche lei sorridente, che lo abbraccia. La didascalia dello scatto dà un indizio su ciò che gli serve per riprendersi: “Amorterapia“.

Leggi anche ->L’Eredità, Flavio Insinna riprende in diretta la campionessa: “Stasera non ci siamo”

Ignazio Moser, il cugino Moreno tranquillizza tutti: “Nulla di grave”

Dopo la foto con Cecilia, Ignazio è tornato a parlare delle sue condizioni di salute, spiegando: “Qualche giorno di riposo mi ha fatto molto bene, anche se non sono ancora chiare le cause del mio malessere, probabilmente è tutto dovuto ad un insieme di fattori fisici e psicologici”. Possibile dunque che dopo l’esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’ Moser jr abbia sofferto di problemi intestinali che sono stati acuiti da stress e ansia. Dopo il reality l’influencer è stato molto attivo con il lavoro e nel contempo ha dovuto assistere ai lavori per la casa che ospiterà lui e Cecilia.

Leggi anche ->Al Bano, scoppia il caos a Ballando con le stelle: ipotesi addio immediato

A confermare che non c’è da preoccuparsi è stato il cugino Moreno, il quale ha spiegato che Ignazio ha solo bisogno di rallentare e prendersi cura di sé stesso. Un qualcosa che lo stesso fidanzato di Cecilia ha poi detto con altre parole scrivendo sui social: “Si sente sempre parlare di salute mentale ma vedo sempre più persone che non se ne curano (Io compreso), quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, ogni tanto mettete voi stessi e non sempre gli altri”.

Impostazioni privacy