L’Eredità, Flavio Insinna riprende in diretta la campionessa: “Stasera non ci siamo”

L’ultima puntata de l’Eredità è stata una vera e propria doccia fredda per la campionessa in carica Tiziana. Scopriamo che cosa è successo.

L’Eredità

È oramai un volto decisamente noto all’interno del piccolo schermo quello della dolce Tiziana Simiani. La donna ha recentemente ottenuto due vittorie consecutive in uno dei programmi più seguiti di sempre, l’Eredità. Sembrerebbe però che la campionessa non abbia brillato di luce propria come al solito durante il corso dell’ultima puntata. Che cosa è successo? Leggiamolo insieme.

Leggi anche->I Soliti Ignoti, pubblico sconvolto: il gesto inaspettato di Angelo Russo

È delusione per la campionessa in carica Tiziana, che nella puntata di giovedì 14 Ottobre 2021 non è riuscita a dare il meglio di sé come nelle serate precedenti. Pare proprio che la donna, durante il celebre gioco della ghigliottina, non abbia fatto centro, girando a tempo oramai scaduto il cartello con sopra scritta la risposta sbagliata, ovvero ‘STALLO’.

Leggi anche->Amici 2021, Inder eliminato per il suo comportamento: Flaza a rischio

Ci ha pensato il conduttore Flavio Insinna a comunicare a Tiziana che la risposta che l’avrebbe condotta per la terza volta consecutiva la vittoria era un’altra. L’uomo ha commentato la performance della campionessa, lasciando il pubblico completamente di stucco. “Stasera non ci siamo.” ha asserito, facendo così intendere che alla donna la possibilità di vincere 62.500€ era appena sfuggita dalle dita. Niente panico però: Tiziana avrà infatti durante la prossima puntata l’opportunità di sfidare la sorte e ritentare. Come andrà a finire? Non vediamo tutti l’ora di scoprirlo.

Leggi anche->Uomini e Donne, annuncio clamoroso: Sossio e Ursula tornano insieme

L’Eredità, la campionessa Tiziana inciampa alla ghigliottina: per lei un’ultima possibilità

Si è dimostrato dispiaciuto Flavio Insinna durante l’ultima puntata de l‘Eredità. La campionessa in carica infatti, Tiziana Simiani, sarebbe inciampata all’ultimo, sbagliando clamorosamente la parola da indovinare alla ghigliottina e scrivendo ‘STALLO’ anziché ‘TRAFFICO’. In seguito all’errore della campionessa, il conduttore è intervenuto, ricordando al pubblico i traguardi da lei raggiunti. “Due ghigliottine consecutive già vinte, per un totale di 35.000€”.

Non è ancora detta l’ultima parola per Tiziana, che nonostante ieri sera sia tornata a casa a mani vuote potrà ritentare la fortuna per un’ultima volta durante la prossima puntata. Incrociamo allora tutti le dita per la campionessa, la quale dovrà senza ombra di dubbio dare il meglio di sé.

Impostazioni privacy