Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: chi sono le tre nuove Veneri

Scopriamo con qualche mese di anticipo chi sono le tre nuove “Veneri” che faranno parte della sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’.

Paradiso signorePrima della messa in onda delle nuove puntate de ‘Il Paradiso delle Signore’ bisognerà aspettare ancora l’arrivo di settembre, ma a tenere incollati i fan sui siti d’informazione televisiva sono le anticipazioni che di giorno in giorno vengono lasciate trapelare. In alcuni casi si tratta di video trailer, in altri della pubblicazione della lista del cast (dalla quale è possibile notare assenze o nuovi arrivi) ed in alti ancora storie o immagini che gli attori della soap della Rai pubblicano sui proprio profili Instagram.

In questo ultimo caso potrebbe trattarsi di una strategia comunicativa che è stata chiesta ai personaggi più seguiti per aumentare la voglia dei telespettatori, o di semplici casualità che possono capitare in un’epoca in cui tutto finisce in rete pochi minuti dopo che è successo. Di sicuro non è stato vietato ai membri del cast di farsi selfie all’interno della scenografia o dei camerini. Foto che in altri tempi non avrebbero detto nulla di che, ma che nell’epoca dei social, in cui si va sempre alla ricerca del dettaglio possono comunicare importanti novità.

Leggi anche ->Raffaella Carrà, l’annuncio arrivato poco fa: nessuno se lo aspettava

Il Paradiso delle Signore 6: chi sono le tre nuove Veneri?

Vi chiederete il perché di questa riflessione sui massimi sistemi ed è presto detto: proprio da una serie di scatti Instagram di uno degli attori de Il Paradiso delle Signore è emerso un dettaglio decisamente importante della prossima stagione della soap. Pare infatti che tra le Veneri del Grande Magazzino ci saranno tre nuovi arrivi, per la precisione Veronica, Ines e Flora (Lucrezia Massari, Valentina Bartolo e Laura Rossi).

A svelarlo, non sappiamo se volontariamente o meno, è stato l’attore Emanuel Caserio, ovvero l’interprete dell’amatissimo Salvatore Amato. Nelle sue storie Instagram ha mostrato gli accessori delle varie Veneri, tra cui quelli di Irene Cipriani, Dora Vianello e Anna Imbriani. Ad un tratto i follower si sono resi conto che tra i nomi sui camici c’erano anche quelli delle nuove arrivate.

Leggi anche ->Belen, il dispetto della piccola Luna Marì a mamma e papà

L’immaginazione delle fan a quel punto è letteralmente volata con alcune che cominciavano a domandarsi se una delle belle new entry sarebbe stata la prossima fiamma di Salvatore Amato. Come sapranno gli appassionati, infatti, il personaggio è uscito distrutto dalla relazione con la stilista Gabriella Rossi.

Impostazioni privacy