Il Paradiso delle Signore, l’annuncio improvviso: spettatori senza parole

Il Paradiso delle Signore ha ottenuto un grande successo. I fan adorano la serie ed è per questo che la serie è stata riconfermata. 

Il paradiso delle signore

Un grande successo per la serie targata Rai. Il Paradiso delle Signore è stato riconfermato dopo che i fan aveva temuto il peggio. Nei mesi scorsi si era pensato a una chiusura definitiva, cosa che non era piaciuta agli appassionati.

La serie non è conclusa e in ballo ci sono ancora molte questioni irrisolte. Ripercorriamole e scopriamo anche qualche anticipazione sui nuovi episodi.

Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succederà ora

La serie Rai è iniziata nel 2018 riuscendo a ottenere un 10% di share. Due stagioni serali che sono riuscite a colpire al cuore il pubblico e che non hanno mai smesso di emozionare. Il successo è stato così ingente da riuscire ad allargare la platea di spettatori a oltre due milioni di telespettatori.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, Mediaset cambia tutto: la svolta improvvisa

Tanti record che ogni anno sono stati ampiamente battuti. Se si guarda ai dati del 2020 si vede che già solo i primi mesi del 2021 avevano superato i record dell’anno precedente. Ascolti più che raddoppiati che sono stati una grande soddisfazione per i protagonisti della serie, soprattutto per quelli che erano lì dall’inizio come Alessandro Tersigni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anche Gianmarco Pecorelli, il produttore della serie, si è espresso sulla decisione di continuare per altre due stagioni: ” A beneficiare del seguito de Il Paradiso è anche tutto il pomeriggio di Rai 1″.

Leggi anche -> Giulia Stabile confessa tutto, la colpa nei confronti dei genitori

Ora la sesta stagione è terminata ma niente paura, da lunedì 31 si potranno vedere tutte le repliche della serie. Quindi prepariamoci a sintonizzarci alle 14:55. Per le nuove puntate si dovrà invece aspettare settembre. Ovviamente si riprenderà da dove ci eravamo fermati.

Scopriremo la verità su Achille Ravasi? Le voci sul rientro di Tina Amato e Anna Imbriani saranno vere? Per sapere questo e tanto altro non ci resta che aspettare settembre.

Il paradiso delle signore

Impostazioni privacy