Il Paradiso delle Signore, i fantasmi del passato sconvolgono tutti: le anticipazioni

0
2713

Misteri, segreti, scheletri nell’armadio: la trama de Il paradiso delle signore si arricchisce di un nuovo capitolo con protagonisti Gloria e Ezio.   

Una fitta rete di mistero avvolge i prossimi sviluppi della trama de Il paradiso delle signore. Ezio Colombo (Massimo Poggio) e Gloria Moreau (Lara Komar) devono fare i conti col loro passato. Perché Gloria ha abbandonato sua figlia, Stefania, e perché Ezio non rivolge la parola a Gloria? La verità verrà a galla nelle nuove puntate della seguitissima serie, di cui siamo in grado di fornirvi una breve anticipazione.

Tutti col fiato sospeso per Il Paradiso delle Signore

Quanto a Gloria, diciamo subito che ha lasciato la figlia perché anni prima su di lei pendeva la gravissima accusa di essere una “procuratrice di aborti”: lavorava come ostetrica e a causa di un parto prematuro in cui ha dovuto scegliere tra la madre e il bambino salvando la prima, è finita sotto accusa.

Leggi anche –> Il Paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: la minaccia inaspettata 

paradiso signore

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore 6, il segreto di Veronica: tutte le anticipazioni 

Per tale ragione Gloria è finita in carcere, salvo poi riuscire a fuggire in Francia e infine a tornare dopo molti anni, precisamente a Milano, trovando lavoro nel grande magazzino nel quale lavora anche Stefania e dove adesso si è trasferito anche l’ex marito Ezio, con Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) e Gemma (Gaia Bavero). Va da sé che l’uomo non vede di buon occhio l’ex moglie, ma anzi la percepisce come una minaccia per la sua nuova famiglia.

Ma non è tutto. Nel corso di una conversazione, infatti, la capocommessa si dice pronta a spiegargli tutto, mentre lui la minaccia. Nel loro passato si nasconde evidentemente un segreto molto ingombrante… Per scoprire come andrà a finire non resta che seguire le prossime attesissime puntate de Il Paradiso delle Signore.