Il Paradiso delle Signore 6, il segreto di Veronica: tutte le anticipazioni

I riflettori del Paradiso delle Signore 6 sono puntati su Veronica e Stefania. Ecco la nuova trama che terrà gli aficionados della serie col fiato sospeso.  

Al Paradiso delle Signore 6 è tempo di grandi interrogativi. Veronica nasconde qualcosa a Stefania, e cosa? Oppure è davvero così come sembra? La nuova compagna di Teresio incontra la Colombo prima che questi proceda alle presentazioni ufficiali. Ezio chiede a Veronica se ci sia qualche problema, e lei si mostra sempre più convinta che riunire la famiglia sia la cosa giusta.

Le novità sotto il cielo del Paradiso delle Signore 

“Non sono terribile come credete tutti” dice Gemma, e Veronica le crede, ma le sue attenzioni sono concentrate soprattutto su Stefania, che incontrerà di persona: ecco un assaggio di quel che accadrà.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il gran rifiuto scatena il caos 

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, un altro ritorno totalmente inaspettato: pubblico sconvolto

La scena si apre con Veronica che entra al Paradiso e chiede a Irene della signorina Colombo. Stefania si avvicina titubante, Veronica si presenta, le due si stringono la mano e rompono un po’ il ghiaccio. Stefania è d’accordo sulla proposta di darle del “tu”: del resto, sono in famiglia, no? Veronica era curiosa di guardare il volto della figlia di Ezio, di cui aveva visto alcune foto, compreso qualche scatto imbarazzante che resterà un loro segreto.

E poi, come fossero amiche da sempre, le due lanciano all’unisono l’idea di andare a pranzo insieme e si avviando al banchetto sorridenti. Che sia già nato un idillio? Forse, ma Veronica non può nascondere la sua sembra preoccupazione. Nasconde qualcosa a Stefania, e cosa esattamente? Si tratta solo del “caratterino” di Gemma o c’è in ballo qualcos’altro? I telespettatori aficionados della serie non vedono l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy