Il Paradiso delle Signore, grandi novità: Neva si prepara alle nozze

Grande novità per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore, la splendida Neva Leoni si prepara al giorno delle sue nozze.

Neva Leoni Paradiso delle SignoreUna delle più grandi e gradite sorprese di questa sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’ è stato il ritorno a Milano di Tina Amato. La ragazza aveva lasciato il Paradiso per inseguire il suo sogno di diventare una cantante affermata, desiderio che ha realizzato ma che per qualche motivo l’ha indotta alla fine a tornare a casa.  Intervistata da ‘Vero Tv‘, l’attrice che interpreta l’affascinante e talentuosa cantante nella soap, Neva Leoni, ha parlato di questo gradito ritorno e delle ragioni che lo hanno favorito.

Prima di tutto ha spiegato di essere rimasta sorpresa dal fatto che la produzione l’ha voluta richiamare. Neva aveva lasciato il set già da qualche anno e, sebbene fosse molto legata al personaggio di Tina, riteneva che l’arco narrativo a lei dedicato fosse concluso. Quando dunque le hanno detto che volevano riportare la Amato a Milano è esplosa di gioia e quando le hanno spiegato gli intrecci narrativi del suo personaggio ha capito che era giusto che tornasse.

Leggi anche ->Alberto Matano fa strage di cuori: “Quei pettorali non sono legali”

Il Paradiso delle Signore: l’attrice Neva Leoni convolerà presto a nozze

L’intervista è stata quasi del tutto incentrata sui destini di Tina. Neva ha spiegato che il suo personaggio sta vivendo un momento di crisi e che è logico e naturale che sia tornata a Milano proprio nel momento in cui si sente persa. D’altronde proprio dal capoluogo meneghino è partita la sua vita, ma anche la sua carriera e lì ha ancora tutti gli amici e la famiglia.

Com’è ovvio che fosse, passa dal Paradiso delle Signore per salutare i vecchi colleghi e amici, ma quando Vittorio Conti (vero e proprio protagonista della serie) la vede non può evitare di coinvolgerla in un nuovo progetto e questo lusinga Tina che accetta di buon grado. Adesso il rapporto tra loro si è evoluto in una bella amicizia e questa dinamica è sicuramente gradita al pubblico.

Per quanto riguarda il marito di Tina, Neva Leoni non si è voluta sbottonare perché sarebbe un’anticipazione che rovinerebbe una sorpresa. E allora ecco che si parla del suo futuro marito. Sì, perché Neva ha in progetto il matrimonio da diverso tempo ma il Covid l’ha costretta a rinviare il tutto al 22 giugno del 2022.

Leggi anche ->Amici, Veronica Peparini durissima contro Mirko: “Lo ha rubato….”

Ad attendere con lei quel giorno è Claudio Colica, comico del duo Le Coliche con cui la stessa attrice ha collaborato varie volte. L’attrice non ha dubbi sul fatto che sposare il suo Claudio sia la scelta giusta da fare, visto che attualmente non crede che troverà mai un altro uomo con cui vorrà condividere tutta la sua vita.

Impostazioni privacy