Il Paradiso delle Signore, Massimo Poggio confessa tutto: pubblico senza parole

Tra le new entry dell’ultima stagione de Il Paradiso delle Signore c’è anche l’attore Massimo Poggio: scopriamo chi è Ezio Colombo.

Massimo Poggio è probabilmente l’aggiunta al cast de Il Paradiso delle Signore che ha riscosso maggior successo tra il pubblico appassionato della soap. L’attore è dotato di bell’aspetto e charme, inoltre in queste settimane ha dimostrato di essere un grande professionista. Il suo personaggio, Ezio Colombo, entra con un compito ingrato, quello di recuperare il tempo perduto e farsi perdonare dalla figlia che ha a lungo trascurato.

Con una simile storia alle spalle era semplice che qualcuno del pubblico lo avrebbe visto come un personaggio scomodo, difficile da digerire. Ed invece Poggio è riuscito bene a calarsi in un personaggio che ha compreso i propri errori e che in questo momento vuole rimediare. I sensi di colpa per aver trascurato la figlia fanno capire quanto sia cambiato e quanto a guidarlo a Milano sia l’amore che prova per lei.

Si comprende che le ragioni del precedente comportamento siano da attribuire ad un momento complicato della vita: la moglie lo aveva abbandonato con la figlia piccola e lui ha cercato un modo per non impazzire lavorando come un matto. La piccola l’ha affidata all’amorevole zia, una donna che non le ha fatto mancare niente.

Leggi anche ->GF Vip, la vendetta di Delia Duran: reazione inaspettata di Alex Belli in diretta

Massimo Poggio al settimo cielo per il ruolo nella soap

In una recente intervista concessa a ‘Nuovo Tv‘, Massimo Poggio ha rivelato di essere stato al settimo cielo quando la produzione de Il Paradiso delle Signore lo ha chiamato per dargli una parte. In passato, infatti, aveva già fatto un provino, ma alla fine non se n’era fatto più nulla per ragioni che non sta a spiegare. Da quel momento in poi gli era rimasta curiosità per il progetto ed ora è contento di farne parte.

L’attore svela che la sensazione di felicità è aumentata una volta giunto sul set, perché tutto lo staff lo ha accolto a braccia aperte ed il rapporto con colleghi e il resto della produzione è davvero bello. Nonostante le riprese siano pressanti, infatti, si riesce sempre a trovare il tempo per scherzare e divertirsi.

Leggi anche ->Una Vita, la verità di Anabel e il piano di vendetta: le anticipazioni

Massimo Poggio non poteva essere più contente anche per il ruolo che gli è stato affidato, ovvero quello di padre amorevole. Da poco infatti è diventato padre di Edoardo, un evento che ha cambiato la sua vita e quella della compagna Caterina. L’attore spiega, insomma, cos’ha rappresentato per lui la paternità: “Un figlio ti regala gioie e pensieri e ti fa vivere gioie indescrivibili”.

Impostazioni privacy