Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina rivela: “Costretta a fuggire”

In una recente intervista l’interprete della Contessa Adelaide, Vanessa Gravina, ha rivelato un importante risvolto della trama.

Vanessa GravinaIl successo de Il Paradiso delle Signore non conosce sosta. Giornalmente milioni di italiani seguono le vicende che riguardano i protagonisti e si appassionano sia per i risvolti amorosi che per quelli di trama. Tutto gira attorno alla scomparsa di Achille Ravasi, ex marito della Contessa Adelaide. I due erano partiti da Milano e si erano recati in America per questioni di lavoro, ma nel capoluogo meneghino è tornata solo lei.

Attualmente la contessa (interpretata da Vanessa Gravina) è ospite del cognato, Umberto Guarnieri (interpretato da Farnesi). Tra loro c’è un rapporto di complicità ed una forte attrazione fisica mai espressa fino in fondo. Dall’inizio della stagione si capisce che Adelaide ha qualcosa da nascondere e che Umberto sa di cosa si tratta. Il loro piano è minacciato dalla ricerca di giustizia di Flora Gentile Ravasi (la bellissima Lucrezia Massari), determinata a scoprire in che modo il padre e morto e chi lo potrebbe aver ucciso.

Le pressioni della ragazza fanno temere ad Adelaide che prima o poi la verità salterà fuori e che la sua vita sarà completamente distrutta. Umberto però la tranquillizza, le dice che tutto è sotto controllo e che sfrutterà il suo ascendente su Flora (da sempre attratta da Umberto) per fare cessare i sospetti su di lei.

Leggi anche ->Uomini e Donne, torna Giorgio Manetti: Gemma Galgani sconvolta, il suo gesto

Vanessa Gravina parla del futuro di Adelaide ne Il Paradiso delle Signore

Il settimanale ‘Nuovo’ ha raggiunto l’interprete di Adelaide, Vanessa Gravina, sul set della fiction per seguire un giorno di lavoro e per scoprire qualche anticipazione sul personaggio che interpreta. Il giorno sul set ha fatto capire quanto lavoro ci sia dietro ogni scena e quanto sia duro in realtà il lavoro di un attore impegnato su una serie che va in onda quotidianamente.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci dopo la lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Immancabili le domande sul rapporto con Farnesi, di cui parla molto bene sottolineando come ci sia grande complicità, e sul futuro del suo personaggio. Proprio su questo tema Vanessa Gravina svela alcuni dettagli inediti. L’attrice spiega che Adelaide sarà coinvolta in una spy story e che i suoi timori diverranno realtà quando a Milano giunge l’interpol per indagare sulla morte di Achille Ravasi. L’arrivo dei detective costringerà la contessa a lasciare Milano in fretta e furia.

Impostazioni privacy