Il Pranzo è servito, Flavio Insinna crolla in diretta: l’immagine da brividi

Grandi emozioni a Il Pranzo è servito: il conduttore Flavio Insinna ha letto una notizia e si è lasciato andare in diretta: “Mannaggia…”. 

Il Pranzo è servito, anzi l’emozione è servita, vista la frequenza con cui il conduttore Flavio Insinna si lascia prendere dall’emotività durante le riprese dello storico programma condotto da Corrado. E’ successo anche oggi.

Flavio Insinna ancora in preda alla commozione

Oggi, alle consuete ore 14, è andato in onda come ogni giorno il reboot del mitico programma corradiano. E nel leggere una notizia apparentemente “neutrale” Flavio Insinna si è commosso in diretta fin quasi alle lacrime: “Mannaggia…” è l’unica parola che è riuscito a dire per trattenersi, come si conviene in questi casi.

Leggi anche –> Il Pranzo è servito, la telefonata inaspettata: Flavio Insinna in lacrime

Leggi anche –> Il pranzo è servito, la concorrente compie il miracolo: Flavio Insinna senza parole

L’imprevisto si è verificato durante il gioco dell’anno misterioso è accaduto qualcosa di inaspettato. Per questa manche, Flavio Insinna si è seduto su una panchina e ha cominciato a sfogliare un giornale ideale, leggendo le notizie relative a un anno in particolare. Il tutto anche con il supporto di immagini fotografiche. E in questo caso è stato proprio uno scatto a far commuovere il conduttore.

Sul led è infatti apparsa la foto di una memorabile partita Napoli-Milan con Ruud Gullit e Maradona, due star immortali del pallone. Vedendo la foto del Pibe de oro – venuto a mancare lo scorso 25 novembre all’età di soli 60 anni – Insinna è rimasto resta per qualche istante senza parole. L’emozione in studio e a casa è stata palpabile, come sempre in questi casi. Dopo di che il conduttore ha ripreso la parola: “Mannaggia, mannaggia… Riprendiamo la leggerezza dopo questa momento di malinconia” ha scandito. Con i fan sulla sua stessa lunghezza d’onda.   

Impostazioni privacy