Ilary Blasi, l’appello commovente: “Non si merita tutto questo”

Dopo la deludente accoglienza riservata a Star in the Star, Ilary Blasi può uscirne con le ossa rotte, ma potrebbe non essere così.

Il 2021 è stato un anno professionalmente deludente per Ilary Blasi. La conduttrice è tornata a fare tv dopo una lunga pausa e probabilmente sognava di riprendere da dove aveva lasciato: le edizioni del GF Vip condotte da lei erano state un successo. Invece si è dovuta confrontare con una realtà più dura: ‘L’Isola dei Famosi’ ha raccolto meno del solito ed il nuovo programma ‘Star in the Star’ è stato bocciato dal pubblico senza riserve.

Tuttavia sia in un caso che nell’altro la bella Ilary ha ben poche colpe. Il reality dopo 15 anni di format invariato ha stancato, inoltre si veniva da sei mesi di GF Vip e la mancanza di veri e propri vip di richiamo non ha aiutato. Per quanto riguarda il programma condotto in queste settimane, la moglie di Totti si è trovata in mano un miscuglio mal riuscito tra ‘Il Tale e Quale Show’ ed ‘Il Cantante Mascherato’.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Eric confessa a Quinn un segreto sconvolgente

Ilary Blasi, il pubblico e Maurizio Costanzo la difendono: “Merita un programma tutto nuovo”

Un lettore di ‘Nuovo‘ ha espresso il proprio giudizio su ‘Star in the Star’ e su Ilary Blasi nella rubrica diretta da Maurizio Costanzo. In breve questo ritiene che la conduttrice non abbia colpe per il fallimento del programma, ma che la colpa sia di chi ha deciso di metterla al timone di una trasmissione che copiasse i successi della Rai per cercare di attrarre il pubblico.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, il padre attacca Lulù: “Ha avuto un’infezione”

Un parere con cui Maurizio Costanzo si trova decisamente d’accordo, sottolineando come il fallimento della trasmissione sia proprio dovuto alla sua natura derivativa. Dopo aver concordato con il lettore, il conduttore esprime un augurio, una speranza per il futuro professionale della collega: “Io penso che la Blasi sia una brava conduttrice e che Mediaset abbia le capacità per proporre di meglio ai telespettatori. E’ preferibile rischiare con un programma nuovo, nel panorama televisivo, piuttosto che con uno già visto”.

Impostazioni privacy