Ilary Blasi in crisi con Francesco Totti? Il gesto che preoccupa tutti

Francesco Totti compie 45 anni ma il comportamento di Ilary Blasi non è quello che i fan si aspettavano: forse c’è maretta nella coppia romana… 

Quest’oggi, lunedì 27 settembre, Francesco Totti ha compiuto 45 anni. Una ricorrenza importante e che ovviamente non è passata inosservata: l’ex calciatore ha ricevuto valanghe di auguri da parte dei suoi fan, degli ex colleghi e della dirigenza del suo storico club, la Roma. Sui social network, invece, la moglie Ilary Blasi è rimasta stranamente in silenzio…

Quell’assenza sospetta di Ilary Blasi

Ovviamente l’assenza di Ilary Blasi è subito balzata all’occhio. A differenza degli altri anni, la conduttrice Mediaset non ha condiviso su Instagram alcun pensiero speciale per il marito, né è intervenuta sull’account del Pupone. Segnali sospetti che hanno messo subito in agitazione i fan della coppia, unita sin dai primi anni Duemila.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, durissimo attacco a Ilary Blasi: emerge ora la verità

Leggi anche –> Ilary Blasi, l’annuncio poco dopo la diretta: addio improvviso

“Sono in crisi?” è la domanda più ricorrente su Instagram, Facebook e Twitter. E ancora: “Come mai non postano nulla proprio oggi…”. Qualcun altro ha osservato: “Non postano nulla da agosto, non si saranno lasciati?”. Insomma, “Che succede alla coppia più bella del mondo?”.

A dire il vero, Ilary ha parlato di Francesco in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando che al marito è piaciuto molto il suo nuovo programma televisivo Star in the star, ma tant’è. Anzi, qualcuno ha sostenuto che proprio Star in the star possa essere il motivo del silenzio stampa della bionda romana, che almeno finora ha preferito non replicare alle critiche sul suo nuovo impegno sul piccolo schermo (comprese quelle del vecchio rivale Fabrizio Corona, che l’ha sbeffeggiata per gli ascolti poco esaltanti). Per ora il “giallo” resta tutto da risolvere, e non sono da escludere nuovi colpi di scena.

Impostazioni privacy