Ilary Blasi, gaffe in diretta: non sa chi sia, cala il gelo in studio

Durante l’ultima puntata di Star in the Star, Ilary Blasi non si ricordava chi fosse un noto personaggio del mondo dello spettacolo italiano

Ilary Blasi è solo da tre settimane al timone di Star in the Star, il nuovo programma di Canale 5 sulla falsariga di Tale e Quale Show, e già ha fatto una gaffe assolutamente memorabile. La conduttrice, durante la puntata del 30 settembre, ha lasciato tutti spiazzati per via di un commento che nessuno si aspettava. La moglie di Totti, infatti, non conosceva assolutamente un noto personaggio del mondo dello spettacolo italiano e la cosa è davvero strana, per una professionista come lei. Ma chi è questa figura misteriosa che l’ex conduttrice dello show L’Isola dei Famosi non ha riconosciuto?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, Alberto l’ha sostituita davvero con Sharon Stone: scoppia lo scandalo

Che cosa ha combinato Ilary Blasi?

Per chi non lo sapesse, Star in the Star è un talent-game show in cui dei personaggi famosi vengono mascherati da artisti molto noti e una giuria deve indovinare chi si trova sotto la maschera. Durante la puntata del 30 settembre un’artista si è vestita da Lady Gaga e la giuria, composta da Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella, doveva indovinarne la vera identità. L’attore romano, dopo aver ascoltato uno degli indizi secondo cui la finta Lady Gaga era isolata, ha provato a indovinare tirando fuori il nome di Deborah Iurato, ex concorrente di Amici.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, la rivelazione che non ti aspetti: “Adesso basta”

Ciò che nessuno si aspettava era la reazione di Ilary Blasi a questo nome. Infatti, la conduttrice ha lasciato tutti basiti esordendo con un “Come?” e la faccia di chi non sa di chi si sta parlando. In studio è sceso il gelo per qualche secondo poiché nessuno pensava che la moglie di Totti potesse fare uno scivolone del genere. Al che è intervenuta Marcella Bella, la quale ha provato a metterci una pezza ricordando ad Amendola che non poteva fare domande alla finta Gaga. L’attore romano, capendo al volo, ha specificato come la domanda fosse in realtà per la conduttrice, la quale ha detto: “Io c’ho il vuoto cosmico“. Effettivamente, questo vuoto è stato palesemente notato da tutti quanti nonostante avessero provato a salvare la situazione. Strano come una conduttrice così navigata faccia errori di questo tipo.

Impostazioni privacy