Ilary Blasi irriconoscibile, tutti senza parole: non sembra più lei

Ilary Blasi è cambiata molto nel corso degli anni, si tratta di semplice maturazione o c’è stato qualche cambiamento chirurgico?

Sin dal suo debutto a Passaparola, Ilary Blasi ha colpito il pubblico italiano per la sua straordinaria bellezza. Viso angelico, capelli biondi, occhi azzurri e un fisico perfetto, insomma una dei quelle donne di cui puoi solo annotare i pregi. Dato l’evidente dono concessole da madre natura, la bella Ilary non aveva alcun motivo di ricorrere alla chirurgia estetica, anche se chiaramente per mantenere quel fisico sarebbe stato necessario un costante allenamento e una dieta equilibrata.

Di quella naturale bellezza si è innamorato anche Francesco Totti. La loro storia d’amore è stata la prima in Italia ad assumere i contorni Hollywoodiani. Prima la dedica allo stadio dopo il gol, quindi il matrimonio in grande stile sul Tevere. A quell’inizio da fiaba per il “Re di Roma” e la sua compagnia, è seguito un matrimonio lungo e duraturo, impreziosito dall’arrivo dei tre figli.

Da ieri gira voce che la loro bellissima storia sia finita male. Si parla di tradimenti da ambo le parti e di una relazione già intavolata tra Totti e la giovane Noemi Bocchi. Pare che a Roma tutti sapessero ma per rispetto nessuno volesse parlare. Anche ora che la bomba di gossip è esplosa, da parte di Ilary e Francesco non ci sono stati commenti o dichiarazioni ufficiali. Tutti attendono che la coppia chiarisca e magari, a sorpresa, smentisca tutto ciò che è emerso.

Leggi anche ->Harry lascia negli Usa Meghan e se ne va: la decisione improvvisa

Ilary Blasi, i cambiamenti del suo viso in questi anni sono naturali?

Come detto Ilary è talmente bella che non avrebbe alcun bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica per modificare qualcosa. Sappiamo però che gli interventi, specie quelli al viso, solitamente nel mondo dello spettacolo non vengono fatti per necessità oggettiva, ma per esigenze di spettacolo e carriera. La conduttrice ha fatto ricorso alla medicina estetica in questi anni?

Leggi anche ->Kim Rossi Stuart, drammatico incidente: la grande paura per il figlio

Se l’è chiesto anche il settimanale ‘Diva e Donna’, ponendo a confronto una foto degli inizi carriera con una attuale. Nell’articolo viene sottolineato come rispetto agli inizi siano cambiate forma e dimensione di bocca, zigomi e occhi. Viene spiegato che simili risultati vengono ottenuti con il filler jaluronico, dunque la bella Ilary con ogni probabilità fa ricorso alle punturine, nulla di troppo invasivo e soprattutto nulla di permanente.

Impostazioni privacy