Ilary Blasi in posa supersexy su Instagram, ma Totti la sbeffeggia

Le vacanze tutte italiane di Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti continuano alla grande, con tanto di “siparietto” in stile Casa Vianello sui social network…

Francesco Totti e Ilary Blasi si confermano una delle coppie più attive e seguite sui social network. La bellissima presentatrice e showgirl conta quasi 2 milioni di follower su Instagram, l’ex capitano della Roma oltre 4 milioni. In questa calda estate si stanno dividendo tra la Sardegna e Sabaudia, dove possiedono una magnifica villa affacciata sul mare, e i loro scatti e video stanno facendo il pieno di like, condivisioni e commenti sul web.

La posizione “equivoca” di Ilary Blasi

Se qualche giorno fa a calamitare l’attenzione del popolo della Rete è stato un video in barca con la famiglia Totti in compagnia di vari amici vip, tra cui anche Michelle Hunziker, quest’oggi un nuovo siparietto ha spopolato su Instagram, protagonisti i due eterni sposini, con l’ex numero 10 della Roma che lancia un’irresistibile provocazione alla sua dolce metà.

Leggi anche –> Ilary Blasi confessa tutto: addio per due anni alla tv, cosa è successo

Leggi anche –> Ilary Blasi si gode la vacanze con Totti: sarà la nuova regina di Canale 5

Ebbene, Ilary Blasi ha pubblicato una foto che la ritrae sul lungo mare con indosso un abito nero (con spacco molto generoso) supersexy, e con in mano un bicchiere di vino bianco. Soprattutto, l’avvenente presentatrice si è fatta quindi immortalare con il corpo e la testa piegati all’indietro: una posa decisamente hot.

“Sei divina” commenta uno dei tanti fan; “Sei stupenda” gli fa eco un altro ammiratore… Ma a fare notizia è soprattutto il commento di Francesco Totti, che con la sua romanissima bonomia ha scritto: “Oggi stai con il torcicollo…”. E giù applausi e risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy