L’incredibile storia di Dan Maurer, l’uomo dai testicoli enormi

Dan Maurer, alias “L’Uomo dai testicoli enormi”, torna oggi su Real Time. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.   

Per la serie reality “particolari”, Real Time trasmette questa sera “L’Uomo dai testicoli enormi” (oltre a “L’Uomo senza Pene”). E’ l’incredibile storia di Dan Maurer, 40 anni e personaggio da “guinness dei primati” non per una qualche singolare abilità, ma per una caratteristica fisica decisamente anomala: la grandezza del suo scroto.

Il destino segnato di Dan Maurer

Le vite di Dan Maurer e di sua moglie Mindy è cambiata quando i testicoli dell’uomo hanno iniziato a crescere in maniera incontrollata a causa di una malattia, un linfedema, che va curata prima che sia troppo tardi. La coppia si è messa in viaggio proprio per trovare una cura efficace, per fortuna riuscendoci.

Leggi anche –> La donna senza volto, chi è Tambu Makinzi: la malattia che l’ha colpita

Leggi anche –> La bambina sirena, la storia di Shiloh Pepin e della sua sirenomelia

Lo scroto di San si è gonfiato fino a oltre 35 kg. Nel frattempo la sua vita è diventata impossibile, con una mobilità seriamente compromessa e gravi ricadute sul piano relazionale e a livello emotivo e psicologico. Tanto per rendere l’idea, non poteva avere rapporti sessuali (è stato costretto a ben 7 anni di astinenza!) e faceva fatica persino a sedersi sul water.

La patologia è degenerata esponenzialmente fino al lieto epilogo. Nel 2015 Dan si è sottoposto a un intervento chirurgico durato ben 14 ore per la rimozione della massa formatasi. “Se la mia storia dovesse aiutare anche una solo una persona ne sarà valsa la pena”, ha detto.

Per sapere di più, l’appuntamento con “L’Uomo dai testicoli enormi”, come accennato, torna in replica questa sera alle 21.25 su Real Time (canale 31 DTT), per una durata di 55 minuti circa, tutti col fiato sospeso.

Impostazioni privacy