Irene Cioni, la velina dopo Striscia ha abbandonato la tv: cosa fa oggi

La sensuale velina bionda di Striscia la Notizia ha cambiato drasticamente stile di vita: ecco la “svolta” di Irene Cioni.  

Dai balletti sulla passerella di Striscia la Notizia alle ninne nanne col bebè in braccio. E’ un cambiamento di non poco conto quello compiuto da Irene Cioni. L’ex velina bionda ha dato alla luce la piccola Vittoria, di cui ha  postato uno scatto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Sei la cosa più bella che mi poteva capitare. Un’emozione che non si può descrivere. Benvenuta in questo mondo amore mio”.

Sulle tracce di Irene Cioni

Irene Cioni, 26 anni, è stata velina di Striscia fino al 2017 in coppia con Ludovica Frasca, dopo di che ha lasciato la televisione per dedicarsi a Instagram e alle sue grandi passioni. Oggi lavora come influencer e insegnante di yoga, e da tre anni è sentimentalmente legata a Giacomo, imprenditore del settore nautico.

Leggi anche –> Striscia la Notizia, le nuove Veline arrivano da Amici: ecco chi saranno

Leggi anche –> Striscia la notizia, addio alle veline Shaila e Mikaela: perché se ne vanno

Oggi tutti i pensieri e le attenzioni di Irene sono per la piccola Vittoria. Dopo la nascita della bambina, la Cioni e il suo compagno hanno programmato di convolare presto a nozze. “Ci sposeremo dopo la nascita di nostra figlia – aveva detto lei stessa poco prima del parto -: non voglio sposarmi con il pancione e non voglio organizzare le nozze di corsa”. Ora però le condizioni ideali per il lieto evento ci sono tutte.

Quanto alla differenza d’età con il suo uomo (lui ha 40 anni e 14 di meno), la bionda aveva puntualizzato: “Non mi pesa. Giacomo è molto giovanile, sia lui sia i suoi amici. A volte pare più giovane di me: certe sere io resterei a casa a guardare la televisione, mentre lui ha sempre voglia di uscire”. E vissero, si spera, felici e contenti.

Impostazioni privacy