Striscia la notizia, addio alle veline Shaila e Mikaela: perché se ne vanno

Striscia la notizia dice addio alle sue veline. Shaila e Mikaela sono davvero amatissime dal pubblico. Ecco cos’è successo. 

Striscia la notizia

 

Striscia la notizia è uno dei pre serata più seguiti dal pubblico italiano. Apprezzatissime sono ovviamente anche le veline. Shaila e Mikaela sono entrate nel cuore degli italiani ed è per questo che il loro addio al programma è stata accolto come un fulmine a ciel sereno.

Il duo è diventato ufficialmente uno dei più longevi abbattendo ogni record. Scopriamo perché lasceranno il programma.

Striscia la notizia: dove andranno le veline?

L’addio ufficiale è previsto per sabato 12 giugno. Quattro anni di risate e di grandi record. Forse non tutti sanno che Shaila e Neaze hanno partecipato a ben 866 puntate superando i record precedenti detenuti dalla coppia Nargi – Caracciolo e Frasca – Cioni.

Leggi anche -> Mara Venier, l’annuncio in trasmissione: “Abbiamo sofferto molto”

Ovviamente la coppia non ha ottenuto solo questo grande successo. Nella loro carriera possono vantare anche la conduzione di Paperissima Sprint mentre detenevano ancora il titolo da Veline. Gli altri successi riguardano soprattutto le loro abilità. Infatti, sono le prime vere ballerine del programma. Stacchetti sott’acqua, balli impareggiabili e anche un avatar 3D.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Possiamo davvero dire che la coppia si è davvero distinta. Oltre ad essere ballerine provette, si sono anche messe in luce cantando con la propria voce e hanno anche consegnato ben tre tapiri.

Leggi anche -> Little Tony, il ricordo straziante della figlia Cristiana: “Era immobile”

Non è stato tutto rosa e fiori. Mikaela ha dovuto superare molti ostacoli, soprattutto a causa degli insulti ricevuti sulle sue origini. Lei non ha vacillato e ha dimostrato di non piegarsi all’odio e ha risposto con un messaggio di grande speranza: “Spero di vedere molte altre ragazze di colore in tivù”.

“Ora diventiamo grandi” dicono entrambe. Tutti i loro fan non vedono l’ora di vedere i loro progetti futuri. Entrambe sapranno sfruttare tutte le porte che si sono aperte. Chissà se le vedremo di nuovo insieme.

Striscia la notizia

Impostazioni privacy