Isola dei Famosi, anticipazioni 10 maggio: novità e colpi di scena

Isola dei Famosi. Ecco le anticipazioni di questa sera. Il pubblico è in trepidazione ma si aspettano tante novità e colpi di scena. 

Oggi, lunedì 10 maggio, ritorna il consueto appuntamento con L’Isola dei Famosi. Il reality è arrivato alla sedicesima puntata e come sempre vedremo al timone la grande Ilary Blasi. Ovviamente, accanto a lei non potranno mancare Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Uno spettacolo imperdibile che inizierà alle 21:45 su Canale 5. Le indiscrezioni parlano di tante sorprese e novità. Sicuramente il pubblico da casa non si annoierà e lo stesso varrà per i naufraghi. Scopriamo di più.

Isola dei Famosi: ecco tutto quello che succederà questa sera

I concorrenti sono sempre divisi in due squadre. I Primitivi vivono a Playa Primitiva. In questa fazione troviamo: Adrea Cerioli, Angela Melillo, Beatrice Marchetti, Francesca Lodo, Ignazio Moser, Miryea Stabile e Valentina Persia. A dar loro filo da torcere c’è la squadra degli Arrivisti dove troviamo Awed, Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani, Isolde Kostner, Matteo Diamante, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi duramente criticata: “Non gliene fanno passare una”

Questa sera, oltre alle classiche prove, uno dei naufraghi dovrà anche abbandonare il gioco. Sarà il pubblico a decidere chi eliminare tra Emanuela Tittocchia, Francesca Lodo e Fariba Tehrani. Questa puntata si prospetta comunque molto intensa, così come lo è stata quella della scorsa settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Momenti intensi non solo per i naufraghi ma anche per le persone in studio. Infatti, Iva Zanicchi aveva dovuto lasciare il programma a causa di una puntura di vespa che le ha causato una forte reazione allergica. Per quanto riguarda invece i naufraghi, la Priva Ricompensa è stata vinta dai Primitivi che si svagati con una festa sulla spiaggia.

Leggi anche -> Mara Venier, spunta il segreto dal passato: nessuno lo sapeva

Ci sono stati anche momenti molto intensi: Valentina Persia ha parlato del compagno scomparso e Andrea Cerioli ha ricevuto una sorpresa dalla fidanzata. Chissà che cosa succederà nella puntata di oggi? Non ci resta che scoprirlo questa sera.

Impostazioni privacy