Isola dei Famosi, anticipazioni sulla semifinale del 31 maggio

L’Isola dei famosi è giunta alla semifinale: scopriamo in anticipo cosa dovremo aspettarci dal penultimo appuntamento con il reality.

Il ritorno di Ilary Blasi alla conduzione di un reality ed in televisione non è andato come tutti si sarebbero aspettati. La conduttrice aveva grandi aspettative per questa nuova avventura e come lei anche i telespettatori che attendevano da anni che la simpatica Ilary tornasse alla conduzione di un reality dopo aver fatto molto bene al timone del Grande Fratello Vip. Che ci fosse grande attesa lo dimostra il fatto che alla prima puntata ci sia stato un ottimo riscontro di pubblico.

Con il passare delle settimane, però, gli ascolti sono via via calati e la trasmissione ha fatto anche registrare record minimi di telespettatori. Le motivazioni si questo andamento sono diverse, la principale riguarda la scelta del cast di partecipanti che non possiede vip di grandissimo richiamo: c’era Elisa Isoardi, ma la conduttrice è stata costretta all’abbandono dopo un incidente all’occhio, così come c’era Paul Gascoigne, anch’esso costretto al ritiro dopo un infortunio. Insomma selezione non ottimale, ma anche un pizzico di sfortuna. A questo bisogna aggiungere anche la presenza di una squadra di commentatori che a parte qualche guizzo non ha fornito il giusto supporto alla conduttrice.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, l’allarme del medico: “Naufraghi a rischio, è gravissimo”

Isola dei Famosi, anticipazioni sulla semifinale del 31 maggio

Al netto delle varie problematiche, ci sono comunque milioni di italiani che si sono appassionati al reality e che lo seguono con interesse per scoprire chi tra i concorrenti rimasti vincerà l’edizione 2021 dell’Isola. Nella puntata di oggi scopriremo chi tra Isolde Kostner e Matteo Diamante rimarrà sull’isola principale e chi invece verrà eliminato. Come sempre l’eliminato avrà la chance di rimanere sulla spiaggia nascosta per giocarsi fino all’ultimo la possibilità di vincere il reality. E’ plausibile che ad una settimana di distanza dalla fine del programma non ci sia dubbio sul rimanere o sull’andare via.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, la decisione di Mediaset sul futuro: l’annuncio ufficiale

Come di consueto i naufraghi rimasti in gara si sfideranno in tre differenti prove per guadagnare l’immunità alla nomination. Alla fine delle sfide ci saranno le votazioni dei naufraghi e due concorrenti verranno eliminati definitivamente (Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti sono già sulla spiaggia nascosta e rischiano l’eliminazione definitiva). A commentare l’andamento della puntata ci saranno in studio anche Francesca Lodo e Emanuela Tittocchia, le quali racconteranno al pubblico la loro esperienza in Honduras.

Impostazioni privacy