Isola dei Famosi, il look mozzafiato di Ilary Blasi: mai vista così

0
51

L’Isola dei Famosi non smette mai di stupire e lo stesso vale per gli outfit di Ilary Blasi. Ancora una volta lascia tutti senza parole. 

Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi continua a tenere gli spettatori incollati agli schermi. I colpi di scena continuano gli animi sono sempre più caldi.

Tra liti accuse e litigi riesce sempre a spiccare Ilary Blasi. La conduttrice riesce sempre a tenere la situazione in pugno e sa gestire i momenti di tensione con grande maestria.

L’Isola dei Famosi: ecco l’outfit che ha fatto impazzire il pubblico

Ilary Blasi ha lasciato tutti a bocca aperta . La sua intelligenza e il suo umorismo sono sempre apprezzati dal pubblico e da tutti i suoi fans. Anche questa volta a stupire è il suo outfit. Nella puntata del 17 maggio, la conduttrice ha deciso di indossare un vestito color confetto.

Leggi anche -> Giulia Salemi, duro attacco contro Ilary Blasi: “Hanno punito anche lei?”

Un colore che faceva risaltare non solo i suoi occhi ma anche il biondo dei suoi capelli. Il nude-look del vestito ha piacevolmente sorpreso il pubblico che non vede l’ora di vedere il prossimo abito della Blasi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Oltre agli elogi, la conduttrice deve anche fare i conti con una discussione scattata sul web. Questo momento di tensione riguarderebbe lo spoiler fatto dalla madre di Giulia Salemi. La showgirl ha punzecchiato la Blasi via Twitter proprio a causa della nomination della madre.

Leggi anche -> Miriam Leone distrutta dal dolore, il messaggio straziante

Nel frattempo il programma è stato scosso anche dalle dichiarazioni di Gilles Rocca. L’uomo ha finalmente risposto alle accuse per il suo comportamento violento. “Sono stato maleducato, ma mai violento” ci ha tenuto a precisare l’uomo. A parlare è stato anche Andrea Cerioli che ha rinunciato alla prova per l’immunità. “Non ce la faccio, mi sento svenire” ha detto durante la diretta. Anche per lui grande apprensione da parte del pubblico. Chissà cosa succederà nelle prossime puntate.

Ilary Blasi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here