Italia’s Got Talent, tragico lutto: morto Mattia, il ballerino 15enne

3
2966

Mattia Montenesi, il giovane ballerino che aveva conquistato tutti con le sue incredibili performance, è prematuramente scomparso.   

Si è spento a soli 15 anni Mattia Montenesi, il giovane ballerino che aveva conquistato Trieste con le sue stupefacenti performance di break dance e altre tipologie di ballo acrobatico, facendosi apprezzare anche dai giudici di Italia’s Got Talent, show televisivo cui aveva partecipato nel 2015.

L’ultimo saluto a Mattia Montenesi

“Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa – si legge in una nota ufficiale del talent show di Sky -. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di #IGT”.

Il talento in erba aveva preso parte alla sesta edizione della trasmissione, raggiungendo la finale, trasmessa il 14 maggio 2015. Mancò la vittoria per un pelo, classificandosi con gli Straduri Killa al secondo posto, dietro a Simone Al Ani, un esperto manipolatore dinamico, e davanti al duo rapper Shark & Groove.

Leggi anche –> Amici, Veronica Peparini durissima contro Mirko: “Lo ha rubato….”

Leggi anche –> Maria De Filippi sfida Mara Venier, fine dell’amicizia? Ecco la verità

Mattia è deceduto dopo aver lottato a lungo e con coraggio contro un male incurabile, lasciando increduli e disperati i suoi familiari e i tantissimi amici che aveva, oltre ai fan e all’associazione di Promozione sociale Spiz, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un ultimo commuovente saluto: “Con immenso dolore abbiamo appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa di Mattia Montenesi. L’ultima ‘battle’ che ha dovuto affrontare si è rivelata troppo dura anche per un valoroso guerriero come lui. Buon viaggio Bboy Scatto. Che la terra ti sia lieve”.

E sono tantissimi gli utenti in rete che in queste ore hanno voluto dedicare un pensiero al giovane scomparso prematuramente, o un messaggio di vicinanza e sostegno alla sua famiglia.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here