Iva Zanicchi straziata dal dolore: “Non sono più la stessa”

Iva Zanicchi continua a provare un dolore immenso. Ciò che le è  successo continua ad essere una ferita scoperta.

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al settimanale “Voi”. La donna ha ricordato alcuni dei momenti più duri del Covid 19.

Tra questi c’è  soprattutto la perdita del fratello Antonio. L’uomo è mancato proprio a causa del virus. Un fatto che la Zanicchi non ha ancora superato. La cantante ha parlato del grande dolore che le attanaglia il cuore: un racconto che ha fatto commuovere.

Iva Zanicchi: il ricordo commovente del fratello Antonio

La pandemia di Covid ha messo a dura prova molte persone. Tra queste c’è senza dubbio la grande Iva Zanicchi. La cantante e conduttrice televisiva è stata affetta dal virus e ancora oggi deve fare i conti con delle conseguenze.

Leggi anche -> Iva Zanicchi, il dolore è troppo forte: “Sono arrabbiata, sapevo che stava morendo”

Conseguenze che non riguardano solo la sua sfera fisica ma anche emotivo proprio a causa della scomparsa dell’amato  fratello. A rendere il tutto più difficile è stato il periodo in  cui è scomparso. Quelli erano i mesi più duri nei quali non si poteva far visita alle persone scomparse.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un divieto che ha lasciato un segno indelebile nelle famiglie e lo stesso vale per Iva Zanicchi. “Dopo la morte di mio fratello Antonio non sono più la stessa, mi manca tantissimo e non riesco a rassegnarmi. Se potessi tornare indietro farei un gran casino…ma ormai!”.

Parole dure della Zanicchi che mostrano il grande dolore che sta continuando a provare e che probabilmente stanno ancora provando tante altre persone che hanno perso una persona cara in tempi di Covid.

Leggi anche -> Iva Zanicchi, la gaffe tremenda in diretta: “Non avrebbe dovuto dirlo”

La cantante comunque si sta ancora rimettendo a livello fisico. Il virus, infatti, le ha lasciato degli strascichi non indifferenti. “Il Covid mi ha lasciato segni indelebili e ci  vorrà ancora parecchio tempo per eliminarli del tutto”, ha commentato. Nel frattempo la conduttrice può vantare grandi successi a livello professionale. Preso tutti noi potremmo vederla in veste di padrona di casa in un nuovissimo programma.

Iva Zanicchi

Impostazioni privacy