Iva Zanicchi, la morte del fratello: la verità sul tremendo lutto

Nel corso della sua ultima intervista Iva Zanicchi non è riuscita a trattenersi: parlando della morte fratello la cantante è scoppiata in lacrime.

Iva Zanicchi

“Quando vedo la storia di mio fratello non ce la faccio”: così dice Iva Zanicchi, asciugandosi gli occhi pieni di lacrime, quando la redazione di Morning News fa partire il video in memoria di suo fratello Antonio. L’uomo è scomparso improvvisamente l’anno scorso, strappato dalla sua famiglia a causa del covid-19: aveva 77 anni quando, insieme alla sorella Iva, ha contratto il terribile virus. Mentre la cantante si è salvata, però, il fratello non è stato così tanto fortunato.

Leggi anche -> Kate Middleton, spunta il dramma dal passato che nessuno sapeva: la grave malattia

L’incubo per la Zanicchi però non è ancora finito: il dolore per la morte di Antonio è ancora fresco, eppure la sua mente è occupata da un’altra terribile sfortuna. “Adesso mia sorella ha preso il covid” ha spiegato la cantante nel corso della sua intervista, “e non è ancora riuscita a guarire”. Anche il nipote di Iva è stato contagiato ma, fa sapere la donna, fortunatamente non è stato male e si è negativizzato.

Iva Zanicchi, il dolore per il fratello e le parole dure su chi non si vaccina

“Ciao fratello mio”, così la Zanicchi saluta per l’ultima volta Antonio. La cantante il 25 novembre dell’anno scorso ha dedicato un post su Instagram all’uomo: un’amore fraterno intenso è stato quindi riassunto in poche righe ed accompagnato da una foto di Iva ed Antonio ancora insieme e felici. “Ti ho amato come un figlio” scrive la cantante.

Leggi anche -> Giulia Stabile, crisi con Sangiovanni? Tutta la verità sul loro rapporto

La stessa Iva Zanicchi è stata contagiata. “Prima ti fanno male tutte le giunture, poi ti prende una specie di bronchite, e un raffreddore fortissimo” ha spiegato la donna in un’intervista con il Corriere della sera. Adesso, la cantante vorrebbe che tutti si vaccinassero: “Secondo me chi non si vaccina deve stare isolato dagli altri. Vaccinarsi è fondamentale per salvaguardare la salute di tutti”.

Iva Zanicchi

 

Impostazioni privacy