Ivan Zazzaroni, perché non si siede mai durante Ballando con le stelle: la verità

I telespettatori più fedeli di Ballando con le stelle avranno notato sicuramente questa stranezza: Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi.

In uno show così dinamico (creato appositamente perchè i concorrenti siano sempre al centro della pista per esibirsi) forse è difficile notarlo: eppure Ivan Zazzaroni, che nel programma fa parte del pannello dei giudici, sembra non sedersi mai. Per i telespettatori di Ballando con le stelle è stato impossibile non accorgersene, sopratutto perchè tutti i colleghi di Zazzaroni solitamente stanno seduti per tutta la durata delle puntate.

Leggi anche -> Alex Belli non si ferma la polemica, spunta un dettaglio: “Ha un fratello disabile”

Il perchè di questa singolare stranezza è sempre stato un mistero. Nel corso delle varie edizioni il giornalista sportivo è sempre rimasto in piedi dietro al ‘banco’ dei giudici: nessuno però, nel corso delle puntate, ha mai osato chiedergli il perchè. Negli anni poi sono uscite le teorie più assurde (che però non sono mai state confermate). Ora è lo stesso Zazzaroni ad aver deciso di confessare il motivo di questa bizzarra tradizione.

Ivan Zazzaroni, svelato il segreto: ecco perchè non si siede mai a Ballando con le stelle

Di motivi, in realtà, ce ne sono più di uno. Prima di tutto, a quanto pare gli sgabelli forniti dalla produzione di Ballando con le stelle non sono proprio comodissimi. Secondo Zazzaroni infatti la postazione dei giudici non è proprio la più confortevole, motivo per cui rimanere in piedi per tutta la durata delle puntate sarebbe addirittura preferibile. In secondo luogo, il giornalista arriva ogni volta da Milano con il treno: passa così tante ore seduto nel vagone che, una volta arrivato nello studio televisivo, non ne può più.

Leggi anche -> Mara Venier tradita, spunta la verità che nessuno sapeva: lui confessa tutto

Quella di rimanere in piedi per Ivan Zazzarone è diventata, dopo così tanto tempo, una vera e propria tradizione. Secondo alcuni telespettatori è probabile che il giornalista a questo punto non cambi idea neanche nel caso in cui Milly Carlucci gli compri al posto dello sgabello una delle poltrone più comode del mondo.

Ivan Zazzaroni in piedi mentre gli altri componenti della giuria sono seduti.
Impostazioni privacy