Ivana Icardi è diventata mamma: fiocco rosa per la piccola Giorgia

Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, è diventata mamma della piccola Giorgia: la bimba è figlia dell’ex giocatore di basket Hugo Sierra

ivana icardi

Fiocco rosa per la famiglia Icardi Sierra! Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro Icardi, ha appena avuto una figlia insieme Hugo Sierra, ex giocatore di basket e suo compagno di vita. La coppia ha deciso di chiamare la piccola, nata il 6 agosto, Giorgia ma la mamma ha messo subito in chiaro come sua figlia non abbia niente di piccolo: appena nata pesava già 4 kg ed era lunga 52 cm e mezzo! Da quanto attestato dai rotocalchi iberici la neomamma sarebbe già uscita dall’ospedale ed è già tornata a casa con la sua piccola, pronta per cominciare questa nuova avventura insieme al suo compagno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michele Merlo, spunta retroscena sulle donazioni per l’artista scomparso

ivana icardi

Com’è nato l’amore tra Ivana Icardi e Hugo Sierra

Per chi non lo sapesse, Giorgia è la prima figlia di Ivana Icardi ma non si può dire lo stesso per il suo compagno. Hugo Sierra, infatti, ha avuto altri due figli da due precedenti relazioni: una bambina nata dal matrimonio con Leslie Graf e un maschietto nato da Adara Molinero, ex di Gianmarco Onestini. Ma come si sono conosciuti l’ex giocatore di basket e la sorella di Mauro Icardi?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Emma Marrone, la foto in costume ipnotizza i fan: che colpo

Ivana Icardi e Hugo Sierra hanno fatto conoscenza per la prima volta nel 2020 durante il programma televisivo Supervivientes, la versione spagnola del nostro L’Isola dei Famosi. Già durante lo show si è parlato molto delle loro scappatelle avvenute nonostante le telecamere e, per questo, sono divenuti una delle coppie più chiacchierate del programma nonostante i 21 anni di differenza. Ma loro non hanno voluto dare peso alle malelingue e Ivana, seguendo il cuore, si è trasferita dall’Italia a Palma de Maiorca per stare con Hugo. Da quello che abbiamo visto finora, con una famiglia appena formatasi, sembra proprio che abbia fatto la scelta giusta. Noi ovviamente auguriamo il meglio a Ivana e alla piccola Giorgia.

hugo sierra ivana icardi

Impostazioni privacy