Jannik Sinner di nuovo single, la verità sulla fine della love story con Maria Braccini

Il 2021 di Jannik Sinner si conclude con le inaspettate Atp Finals al posto dell’infortunato Berrettini e la fine della storia con Maria.

SinnerIl 2021 è stato un anno di alti e bassi per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino è partito forte vincendo un paio di tornei e sembrava che la sua ascesa nell’olimpo del tennis fosse ormai cominciata. Poi in primavera ed estate le sue prestazioni sono calate, tanto da fargli decidere di rinunciare alle Olimpiadi per allenarsi e tornare sui livelli di inizio anno entro la fine del 2021.

Un obiettivo centrato, visto che tra settembre e ottobre le sue prestazioni sono migliorate e gli hanno permesso di vincere i tornei di Anversa e Sofia. Ad un certo punto sembrava che potesse vincere ancora e addirittura entrare a far parte degli 8 tennisti più forti al mondo per il torneo più importante dell’anno, ma l’ennesimo scivolone inaspettato gli ha precluso la partecipazione.

Solo l’infortunio di Berrettini gli ha permesso di entrare in corsa nel torneo. Sinner ha sfruttato l’opportunità vincendo la prima partita e si gioca tutto oggi nel match contro il numero 2 del mondo Medvedev. Per passare alle semifinali, però, ha bisogno anche che il polacco Hurkacz batta il tedesco Zverev.

Leggi anche ->Antonino Spinalbese, grave incidente in auto: ricoverato in ospedale

Jannik Sinner, finita la storia con Maria Braccini

Comunque vadano gli incontri di oggi, Sinner può ritenersi soddisfatto di un anno al termine del quale si trova tra i migliori 10 tennisti al mondo. Un risultato degno di nota se si pensa che l’altoatesino ha solamente 20 anni e ampi margini di miglioramento. Lo stesso non può dirsi per la sua vita sentimentale. Il tennista si era fidanzato nell’ottobre 2020 con l’influncer Maria Braccini. I due hanno sempre tenuto un profilo basso e le poche info sulla loro storia sono giunta dai social, dove entrambi si mettevano like alle storie e alla foto.

Leggi anche ->Atp Queens, gli italiani impegnati nel torneo: orari, partite, pronostici

Maria commentava sempre le vittorie di Sinner, ma finita l’estate ha smesso di farlo. Di recente la ragazza ha anche tolto le foto scattate sulla terrazza di casa del tennista, il che fa supporre che tra i due la storia sia terminata. Secondo quanto riferito da Gazzetta è possibile che il rapporto sia naufragato in estate, quando Jannik ha accusato un calo di forma ed ha deciso di concentrarsi solo sulla propria carriera.

Impostazioni privacy