Jasmine Carrisi, la confessione sui ritocchi estetici: “Sono tutta naturale tranne…”

Dopo essersi scontrata con alcuni haters online, Jasmine Carrisi ha deciso di parlare chiaramente (e senza vergogna) di tutti i suoi ‘ritocchini’ estetici.

Non è la prima volta che una bella ragazza (sopratutto se molto conosciuta) viene sommersa online di domande relative alla chirurgia plastica. Jennifer Lopez, famossisima cantante americana, da anni deve combattere contro coloro che la ‘accusano’ di essersi “riempita di botox”. Hailey Baldwin (moglie di Justin Bieber) ha mandato una diffida a Daniel Barrett, un chirurgo plastico che su TikTok ha ‘studiato’ il suo volto dichiarando come, secondo il suo parere professionale, la modella si sia “rifatta il viso più volte”. Al giorno d’oggi chiunque può ricorrere alla chirurgia estetica per correggere qualche piccolo ‘difetto’, basta non esagerare: non c’è nulla di male. L’ossessione di smascherare tutti i ritocchi delle star, però, è arrivata da tempo anche in Italia (e Jasmine Carrisi lo sa bene).

Leggi anche -> Caterina Balivo e il seno rifatto: la sua risposta spiazza tutti

“Che ti sei rifatta?”: il commento si può leggere sotto la maggior parte delle fotografie pubblicate dalla figlia di Al Bano. A chiederlo sono sempre persone diverse, non sempre gentili (come chi, sotto un selfie, le scrive “Sembri finta” o “Che paura!”). Se inizialmente Jasmine Carrisi ha provato a scacciare gli haters con l’ironia, però, recentemente ha scelto di essere sincera: non ha nulla di cui vergognarsi per le sue scelte.

Jasmine Carrisi, la confessione: “Ho fatto…”

“Ho fatto il botox al viso, poi labbra, naso…” ha risposto tempo fa la Carrisi, puntando sull’ironia per zittire tutti coloro che sotto le sue fotografie continuavano a cercare di indovinare quali parti del suo volto la ventenne si fosse rifatta. Pare, però, che qualcuno l’abbia presa sul serio: per questo Jasmine ha voluto parlare sinceramente con i suoi fan, confessando il suo ‘ritocchino’ ma pregando gli haters di lasciarla stare.

Leggi anche -> Cristina D’Avena, rivelazione hot: “Sono tutta naturale, mi piace sedurre così”

“Sono tutta naturale tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi” ha commentato la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Il filler alle labbra non è un’operazione invasiva: solitamente dura dai 4 ai 12 mesi. Jasmine, però, non ha commentato oltre.

Impostazioni privacy