Jasmine Carrisi, mai vista così: la foto lascia tutti senza parole

L’astro nascente Jasmine Carrisi ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram due foto che, con un particolare escamotage, mettono ancor più in risalto il suo fascino e la sua bellezza. 

Giovane, bella, seducente: Jasmine Carrisi ha tutte le qualità per sfondare nel mondo dello spettacolo, sulle orme dei genitori Al Bano e Loredana Lecciso. E lo sta dimostrando. Popolarissima anche sui social network, ha appena attirato l’attenzione dei suoi fan e followers su Instagram con due straordinarie foto.

Jasmine Carrisi sempre più “diva”

“Black&white moment”: così scrive Jasmine Carrisi nel post che ha appena pubblicato su Instagram, come due scatti in bianco e nero – mistero e potenza delle nuove tecnologie – che, lungi dal restituire un’immagine opaca e sbiadita della giovane figlia d’arte, ne esaltano il grande fascino e la straordinaria bellezza.  

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, la rivelazione sui genitori: “Mio padre Al Bano….”

Non a caso il primo commento è di mamma Loredana Lecciso, che si limita a postare due cuori in tinta con le foto in questione: “🤍🖤”. Le fa eco, per restare in famiglia, anche Raffaella Lecciso: “😍”.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi irriconoscibile, mai vista così: ecco cos’ha fatto 

Il messaggio di Jasmine Carrisi ha attirato tantissimi commenti positivi anche da parte di utenti meno famosi, con circa 2mila like raccolti in poche decine di minuti. Ma non mancano obiezioni e critiche: c’è per esempio chi scrive: “Sììì bella ma le sorelle sono diverse più naturali senza silicone e le labbra non sono sue mi questa è la realtà”. E un’altra detrattrice ci va giù ancor più pesante: “Fai pietà sei di gomma e poi che atteggiamenti da poco di buono”. Per restare sullo stesso filone: “Sei brutta, tua mamma è più bella”, chiosa qualcun altro. De gustibus…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

jasmine carrisi

Impostazioni privacy