Jasmine Carrisi irriconoscibile, la foto che ha sconvolto i social: non sembra più lei

Jasmine Carrisi ha appena pubblicato un post bollentissimo su Instagram. Stavolta però il suo aspetto fisico ha destato parecchie perplessità tra i followers. 

jasmine carrisi

Sensuale come una pantera, in una mise capace di risvegliare l’appetito del più assuefatto dei followers, e con un’espressione sul volto che dice più di mille parole. Eppure, Jasmine Carrisi nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram non convince del tutto. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non sembra più la stessa.

Cos’è successo al volto i Jasmine Carrisi?

Il cambiamento nell’aspetto fisico della giovane aspirante star del mondo dello spettacolo è palese: vedere la foto sotto per credere. E non è sfuggito ai fan. Se la mamma della diretta interessata, Loredana Lecciso, commenta con una serie di cuori rossi – “❤️❤️❤️” – molti fan non nascondono le loro perplessità.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi lo fa col lecca lecca: il gesto manda in tilt i social

“Sembri di plastica e hai solo 19 anni😢”, scrive qualcuno. “Sei tutta gonfia che peccato sei nata carina perché rovinarti per qualche lai in più” aggiunge un altro. “Ma la mamma ti vede? 😮” domanda maliziosamente un altro ancora. E così via: “Ma che gli è successo? Ma perché vi rovinate? E’ pazzesco !!”, “Ragazze, è un filtro al volto. State serene”, “Ma è tutta gonfia in viso questa ragazza…mi piaceva molto prima”. I commenti negativi sono stavolta molto più numerosi di quelli positivi, ma tant’è.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, volano parolacce sui social: Al Bano è sconvolto

Jasmine però ha già ampiamente dimostrato di sapersi difendere. Non le ha mandate a dire rispondendo per le rime a chi le ha mancato di rispetto in maniera maleducata e anche esagerata. Sta di fatto che esporsi da personaggio pubblico porta a questi rischi e lei lo sa perfettamente. E’ il prezzo del successo, bellezza.

Impostazioni privacy