Jasmine Carrisi mette in crisi i fan, la domanda scomoda in diretta

2
452

Jasmine Carrisi si riaffaccia su Instagram con un doppio scatto tutto da ammirare e commentare: eccola a colori e in bianco e nero, per la gioia dei suoi ammiratori. 

Sempre più diva, Jasmine Carrisi torna a incantare il popolo di Instagram con un doppio scatto che mette in risalto il suo fisico perfetto con curve da urlo. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sembra destinata a seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo: i numeri giusti per sfondare ci sono tutti.

Il domandone di Jasmine Carrisi al suo pubblico virtuale

“Black&white o a colori?”: questa la domanda secca che Jasmine Carrisi rivolge ai suoi fan e follower di Instagram. La giovane avvenente biondina propone uno scatto a colori e in bianco e nero che esalta i suoi magnifici occhi e il seno prosperoso. La scelta è sicuramente ardua e i tanti commenti lasciati dagli utenti del social network stanno a dimostrarlo.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, il gesto per la figlia Jasmine fa commuovere tutti

Leggi anche –> Al Bano, la verità sulla figlia Jasmine: “Ecco perché abbiamo detto no”

“Sei sempre stupenda 😍” si legge in uno dei primi commenti in calce al post, a firma di un utente che evidentemente preferisce non sbilanciarsi troppo. “SEMPRE una gran figa sei 😍 in bianco o a colori” gli fa eco (ma molto più esplicitamente) un altro. “Meglio a colori! Ciao Jasmine 🙌” chiosa invece un altro follower. E ovviamente non mancano pareri di segno opposto. E voi, cari lettori di Trendingnews, cosa ne pensate?

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here