Loredana Lecciso, il gesto per la figlia Jasmine fa commuovere tutti

Loredana Lecciso si lascia andare ad un gesto di amore materno nei confronti di Jasmine Carrisi che fa commuovere tutti.

Quando si è genitori, i figli diventano la loro unica ragione di vita. A volte, a causa degli impegni, si può un po’ trascurare le esigenze e i sentimenti dei figli in crescita, ma i genitori in un modo o nell’altro sono sempre attenti a ciò che capita loro e soprattutto ci sono sempre quando avranno bisogno di aiuto. Man mano che gli anni passano e che i figli crescono, i genitori allentano la presa, diventano più discreti e invece di partecipare attivamente alle scelte dei figli, cercano di consigliarli.

Così ha fatto anche Loredana Lecciso con la figlia Jasmine. La showgirl ha lasciato libera la figlia di decidere ciò che voleva fare e quando questa le ha comunicato l’intenzione di provare una carriera nel mondo della musica, lei ha dato il suo appoggio, le ha detto di andare avanti per la sua strada e l’ha messa in guardia sui problemi e le difficoltà a cui sarebbe andata incontro.

Leggi anche ->Gemma Galgani nella bufera per i ritocchi: il chirurgo svela tutta la verità

Loredana Lecciso, il gesto per la figlia Jasmine fa commuovere tutti

Jasmine Carrisi si è gettata anima e corpo nel suo progetto di vita ed ha fatto uscire alcuni singoli. Nel frattempo ha cominciato l’Università per crearsi una strada alternativa a quella che sogna ed ha anche fatto il proprio debutto televisivo a ‘The Voice Senior‘. Le basi per una carriera nel mondo dello spettacolo, insomma, sono state gettate e se non dovesse andare come spera, c’è sempre la possibilità di fare altro. D’altronde a soli 20 anni le scelte e le possibilità sono molteplici e Jasmine non ha intenzione di tralasciarne nessuna.

Leggi anche ->Monica Setta e Tiberio Timperi, il segreto dietro le quinte: cos’è successo

Segno di grande maturità e umiltà da parte sua che rende orgogliosi di lei i suoi genitori. Loredana Lecciso, nel vederla sbocciare e diventare adulta non può che avere un moto d’orgoglio e sebbene sappia che ormai non può più considerarla una bambina, per lei lo rimarrà sempre. Lo dimostra l’ultima stories Instagram che la showgirl ha postato: una foto di Jasmine appena nata che ha sciolto anche i cuori più duri.

Impostazioni privacy