Jasmine Carrisi “posseduta”, cosa le è successo: la reazione di Al Bano

Il corpo è quello di Jasmine Carrisi, ma la voce appartiene a un’altra persona: succede in una “storia” condivisa da Loredana Lecciso sui social. 

Lei, lui, l’altra. E’ un trittico tutto da ridire, se non avesse anche un risvolto un po’ macabro e inquietante, quello che si mostra in una “storia” condivisa su Instagram da Loredana Lecciso. Trattasi di una breve ma esilarante clip con protagonisti Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi. Le cui voci però sono rimpiazzate da qualcun altro…

loredana lecciso

L’esilarante “mimo” di Jasmine Carrisi

Al Bano domanda alla figlia: “Ti senti una numero uno o una numero due?”. E Jasmine, modestia a parte, risponde: “Mhm beh eh sicuramente una numero uno, eh ma non l’ho scelto io è la natura che m’ha portato ad esserlo”. Ci si accorge subito però che le voci sono di qualcun altro: rispettivamente quelle di Emanuela Fanelli e Francesca Fagnani, ospite e conduttrice di Belve su Rai Due. E giù grasse risate!

L’operazione simpatia è andata a segno anche stavolta. La figlia d’arte, salita alla ribalta televisiva al fianco di Al Bano a The Voice Senior, continua a incantare tutti con la sua bravura e la sua bellezza. E oltre a farsi strada come cantante, si sta affermando sempre più anche come influencer e showgirl. Una bellezza che sicuramente fa parte del DNA di famiglia: Jasmine è incantevole e seducente come la sua meravigliosa mamma.

Solo poche ore prima Jasmine Carrisi aveva salutato tutti i suoi follower raccontando che si sarebbe impegnata di più nel confezionare “storie” di Instagram parlate e non solo fotografie. A quanto pare i suoi fan e followers apprezzano molto questo tipo di contenuti da parte sua.

Jasmine Carrisi ha quindi scherzosamente ammesso di rispondere a tutti i messaggi di auguri di buona Pasqua (e Pasquetta) con il classico “anche a te e famiglia”. Ma non è finita qui: l’esuberante bionda ha rincarato la dose spiegando che se non fosse stato per quelle classiche foto che girano suoi social, probabilmente non si sarebbe resa conto che l’altro ieri era Pasqua. E giù risate…

Impostazioni privacy