Jasmine+Carrisi%2C+la+reazione+di+Romina+dopo+l%26%238217%3Bultimo+messaggio%3A+tutti+sconvolti
trendingnewsit
/jasmine-carrisi-reazione-romina-ultimo-messaggio/amp/
TV

Jasmine Carrisi, la reazione di Romina dopo l’ultimo messaggio: tutti sconvolti

Published by
Fabio

Jasmine Carrisi pubblica uno scatto su Instagram, il commento della sorella Romina fa scatenare i detrattori della figlia di Al Bano.

La scorsa settimana Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi sogni e dei suoi obbiettivi, ma dove ha anche parlato della sua famiglia. Come prima cosa ha ammesso che le piacerebbe vedere il padre e la madre finalmente sposati. Per lei si tratterebbe di un passo per sancire definitivamente l’unione che si è già rinsaldata da due anni a questa parte.

Non sappiamo se il desiderio della ragazza sarà mai realizzato, anche perché in più di un’occasione sia Al Bano che Loredana Lecciso hanno dichiarato che il matrimonio non è un passo necessario. Il cantante di Cellino San Marco ha addirittura fatto capire che non è intenzionato a sposarsi, spiegando come al momento gli interessa di più l’unione spirituale che ha raggiunto con la compagna.

Jasmine Carrisi, il messaggio di Romina scatena i detrattori della figlia di Al Bano

Nel corso dell’intervista di cui sopra, Jasmine ha parlato anche della famiglia allargata, spiegando come abbia costruito un ottimo rapporto con Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso nata dalla precedente relazione, mentre abbia stretto meno con i figli del padre. La ragazza ha spiegato che non c’è alcun problema con loro, ma che semplicemente conducono vite troppo differenti e dunque c’è poca frequenza. Anzi ha persino aggiunto di considerarli tutti parte della sua famiglia.

Che tra loro non ci siano problemi lo si evince anche dal commento che Romina Carrisi ha pubblicato sotto l’ultimo post di Jasmine. La più giovane figlia di Al Bano ha pubblicato tre foto che ce la mostrano con indosso un top nero, dei jeans e una borsa Gucci. Proprio la borsa ha attirato l’attenzione della sorella che ha commentato in questo modo: “Hmmmmm … questa borsa non mi e’ nuova…”.

Quella che potrebbe essere letta come una frecciata, in realtà è una frase che sottolinea la confidenza e la complicità tra le due ragazze. Con ogni probabilità infatti Romina le ha prestato la borsa ed ha semplicemente sottolineato che tra loro c’è comunque un bel legame. Non tutti hanno colto nelle sue parole un segno di complicità. Alcuni detrattori di Jasmine hanno approfittato del commento per attaccare la ragazza: “Ah ah quanto è brutto prendere le cose degli altri.. solo lei sa come farlo”, scrive un’utente: “Molto più belle tu e Cristel”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago